Vai al commento

[Supporto]Il mio 3DS è impazzito :/

Sparcy

Post raccomandati

Mi scuso se ho sbagliato sezione.

Volevo dirvi che il mio 3DS è impazzito non so il perché.Mentre sto facendo uno scambio o una lotta si spegne da solo,a cosa è dovuto questo problema?

Ha un guasto?Si è rotto?Per la vecchiaia?

Spero che qualcuno di voi possa darmi un aiuto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si verifica solo quando giochi online?Perchè altrimenti potrebbe essere un problema di batteria

Di solito lo fa solo online,però se faccio un gioco da DS normale a 3DS(con la modalità  download)ad un certo punto si spegne 

Link al commento

Per caso sposti in una posizione particolare lo schermo o senti un rumore simile ad una specie di scoppio? 

Se sì, si tratta di un cortocircuito tra qualche d'uno tra i cavi audio o video dello schermo superiore.

In ogni caso, se la tua console è in garanzia, puoi semplicemente contattare l'assistenza Nintendo! :)

Link al commento

Ti capita spesso o raramente?

Per caso ti è capitato mentre andava in contatto (sbattendo) con il tavolo o altro?

A me si spegne se sbatte contro qualcosa, anche leggermente, e se è così è un problema della batteria credo

Link al commento

Mica lo fai sbattere, anche leggermente, da qualche parte e non te ne accorgi?

Dato che sono molto attento a quello che faccio non rompo mai nulla e non lo faccio mai sbattere contro nulla  ^^

Quindi no  :3

Per caso se pieghi troppo lo schermo superiore verso l'indietro si spegne?

Nono,non lo piego fino al massimo  :3

Per caso sposti in una posizione particolare lo schermo o senti un rumore simile ad una specie di scoppio? 

Se sì, si tratta di un cortocircuito tra qualche d'uno tra i cavi audio o video dello schermo superiore.

In ogni caso, se la tua console è in garanzia, puoi semplicemente contattare l'assistenza Nintendo! :)

Dato che l'ho presa appena uscita non credo che la garanzia valga ancora  :/

Comunque non sento nessun rumore   

Ti capita spesso o raramente?

Per caso ti è capitato mentre andava in contatto (sbattendo) con il tavolo o altro?

Mi capita spesso mentre faccio scambi,ad esempio oggi mi è successo due volte con la stessa persona  :3 

Link al commento

Dato che sono molto attento a quello che faccio non rompo mai nulla e non lo faccio mai sbattere contro nulla   ^^

Quindi no  :3

Nono,non lo piego fino al massimo  :3

Dato che l'ho presa appena uscita non credo che la garanzia valga ancora  :/

Comunque non sento nessun rumore   

Mi capita spesso mentre faccio scambi,ad esempio oggi mi è successo due volte con la stessa persona  :3 

Anche se non è in garanzia la puoi mandare lo stesso in assistenza, pagando il costo della riparazione. :)

Link al commento

e uno che fa,si tiene la consolle rotta?

No ma se la fa rovinare di piu'dall'assistenza Nintendo,famosa per la sua "bravura".

A un mio amico non funzionava piu'il 3D quando doveva,l'ha portato in assistenza e gli hanno riparato il 3D ma rotto le casse audio o come si chiamano,togliendo il suono del 3DS. (alla fine e'dovuto andare da un negozio che si occupa di riparare console per farsi riparare tutto per davvero..secondo me all'assistenza Nintendo assumono fiorai e idraulici,come alla Atac del resto.)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...