Vai al commento

Hoopa, parliamone

Benson

Post raccomandati

Ora non voglio intromettermi nelle discussioni God-Mode xD Ma la mia è solo una domanda:

I Leggendari non hanno le Stat leggermente più alte di altri Pokèmon? Stat più alte non significa più forte? Quindi bho.. sto competitivo non lo capisco, è vero che molti Pokèmon sono in grado di battere Legend e addirittura sono meglio. Ma secondo me per fare bene un gioco è anche necessario dare a questi Legend ciò che meritano, sennò (come succede infatti) nel competitivo non servono a nulla no?

Io di solito nelle lotte Online su AS non uso mai Legend, nonostante li abbia Evsati e Softresettati con IVs come Smogon comanda, perchè appunto lo vedo un pò come imbrogliare se hanno le stat più alte di un altro Pk.

Non sono un fan di Smogon, ma capendo bene l'inglese e leggendo molti Moveset elencati mi trovo d'accordo con alcune sue configurazioni, altre invece no.

Comunque non gioco mai sui simulatori.

stat più alte significa più forte nelle stat non per forza piu forte di altri pokemon non leggendari.... anche i leggendari possono essere counterati a *censura* anche se per mosse/stat o typing è molto difficile....

una premessa: gioco quasi solamente in vgc (in quanto mi rompo di stare a cercare sfidanti registrare i codici amico e pallate varie e il gioco del vgc sia singolo che doppio mi piace parecchio) quindi non sono il campione mondiale di lotte ou,uber ecc ma qualcosa capisco.

Detto questo ritornando al discorso che avevo abbozzato righe sopra ogni leggendario ha il suo tallone d'achille

rayquaza per il tipo ghiaccio ecc semplicemente sono uber perchè con determinati oggetti per counterare questi pokemon devi avere una strategia particolare e determinati pokemon con oggetti piu o meno precisi

quindi facendola breve hoopa-u che soffre il coleottero e fa ohko non vuoldire quasi nulla se non a un leggero vantaggio dell'avversario nel caso tu switchi e rendi una facile predict ma è una decisione tua non di hoopa

un esempio pratico è il seguente:

puoi giocare contro un team ou con megakangaskan ma se ha un ferrotorn in squadra a meno che tu non abbia fuocopugno e predicti il cambio praticamente ti autotogli meta vita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...