Vinkachu99 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sapete dove posso trovare tileset delle casi di Bianco e Nero oppure fatte tipo quelle? Ovvero, senza outlines... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 credo che non esistano, io non riesco a trovare neanche quelli di HG/SS(ma tu hai i tileset dell'esterno delle case?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 credo che non esistano, io non riesco a trovare neanche quelli di HG/SS(ma tu hai i tileset dell'esterno delle case?)Di HG/SS si trova di tutto e di più, basta fare una ricerca su Deviantart scrivendo "Tileset HG SS" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 puoi darmi i tileset che hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 anche a me, per favore, li cerco da un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.