Ila Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Con un po' di ritardo causa vacanze, passo subito ad annunciare i vincitori della mia lotteria! Si aggiudica Hoopa... <Ronfo!> Si aggiudica Pancham... poké-man! Si aggiudica Pikachu... cheerios! Si aggiudica Jirachi... Nikle17! Si aggiudica Bulbasaur... simo_1994! Si aggiudica Charmander... Dragonite9964! Si aggiudica Squirtle... Dark Suicune <3 ! - Premi di consolazione - Si aggiudica Cloyster SFPB... -Michy00! Si aggiudica Dragonite SFPB... -JustCoccoducaMc-Fail! Si aggiudica Gliscor SFPB... Dio! Si aggiudica Darkrai evento 5 IVs (no attacco)... Yagami_Blackstar! I vincitori sono pregati di contattarmi tramite MP per lo scambio! Grazie a tutti e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 nooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 yeee manco i premi di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ho vinto Squirtle, evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 che belllloooo!!!!non ho di nuovo vinto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 yeeeeeeh, vittoria per la prima volta! Quel pikachu farà un figurone nella mia collezione...grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Vinto Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.