Makoto Tachibana Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 *non so se la sezione è giusta*cerco qualcuno che sia iscritto a siti come film hd online o siti simili per prestarmi un account e scaricare un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 mica bisogna iscriversi per scaricare xD dimmi cosa ti serve e te lo procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 @Aiolia penso che voglia un account su uno di quella moltitudine di siti streaming/download dove ti obbligano a fare un account per guardare/scaricare il film con carta di credito annessa per poi fregarti tutti i soldi senza ritegno.Certo che la furbizia l'abbiamo dimenticata a casa, eh Makoto? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 *non so se la sezione è giusta* cerco qualcuno che sia iscritto a siti come film hd online o siti simili per prestarmi un account e scaricare un film Forse intendi gli account premium per i siti di file sharing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Non penso che "film hd online" possa essere un sito di file sharing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 *Attendo il parere di un mod riguardo questi siti che permettono la condivisione di accounts premium* (Per i Mod: non so se il regolamento dei siti dei quali vengono fornite le credenziali non premette l'utilizzo di account condivisi, nel caso in cui lo prevedessero mi scuso, ma molti siti famosi e giornali che parlano di tecnologia hanno fornito diverse guide). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Dai un'occhiata qui: qui: prem.linke qui: (Per i Mod: non so se il regolamento dei siti dei quali vengono fornite le credenziali non premette l'utilizzo di account condivisi, nel caso in cui lo prevedessero mi scuso, ma molti siti famosi e giornali che parlano di tecnologia hanno fornito diverse guide).Ti consiglio di eliminare i link, visto che é illegale tanto quanto craccare un software o guardare film in streaming...Naturalmente é illegale perché trasgredisce le regole del sito di file sharing in questione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ti consiglio di eliminare i link, visto che é illegale tanto quanto craccare un software o guardare film in streaming...Naturalmente é illegale perché trasgredisce le regole del sito di file sharing in questione :/ Boh, io questi link li ho trovati su "Idea WEB", che sarebbe un giornale che si trova normalmente in edicola, e non citava da nessuna parte il fatto che sia illegale...Ho visitato qualche sito e le note legali non citano da nessuna parte (almeno che io abbia visto), che l'account è legato ad una ed una sola persona. P.S.: Quotandomi hai divulgato link anche te, se ora modificassi il messaggio i link rimarrebbero nel tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Si puó tranquillamente modificare, resta il fatto che gli account sono illegali perché creati con un metodo losco (es. Fake Account con profili di persone false e carte di credito attive per pochi minuti).É infatti specificato che durano solo pochi minuti perché vengono cancellati il prima possibile dalla protezione del sito x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Chiudo la discussione dato che il regolamento vieta di trattare di materiale pirata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.