MasterTommy96 Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Sono giorni che quando gioco al tcgo si presenta un problema.In pratica... dopo una o due partite il gioco va in blocco... Nelle partite devo premere 3 o 4 volte una carta per giocarla e poi aspettare anche 20 secondi per vederla giocata!Vorrei sapere se questo è un mio problema o se succede a tutti... La connessione è abbastanza buona (navigo senza problemi... Gioco ad altri giochi online...) Il pc è buono (ho provato anche su un pc con 16 gb di ram e 4 di scheda video...Aspetto lumi...
Little Donphan Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Il server del Gcc online è in manutenzione, quindi probabilmente nella notte americana (nostra mattina e pomeriggio) può essere che il gioco si rallenti per aggiornamenti :3
MasterTommy96 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Inviato 26 luglio, 2015 ma è da tanto che succede... Bah vediamo se in questi giorni migliora
Little Donphan Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Se è così, ti consiglio di avviare il refresher allora Magari c'è un aggiornamento per la stabilità o qualcosa di simile non notificato :3
MasterTommy96 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Inviato 27 luglio, 2015 sisi. direi di si (oggi ho fatto 3-4 partite e andava tutto ok!)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.