MasterTommy96 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Sono giorni che quando gioco al tcgo si presenta un problema.In pratica... dopo una o due partite il gioco va in blocco... Nelle partite devo premere 3 o 4 volte una carta per giocarla e poi aspettare anche 20 secondi per vederla giocata!Vorrei sapere se questo è un mio problema o se succede a tutti... La connessione è abbastanza buona (navigo senza problemi... Gioco ad altri giochi online...) Il pc è buono (ho provato anche su un pc con 16 gb di ram e 4 di scheda video...Aspetto lumi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Il server del Gcc online è in manutenzione, quindi probabilmente nella notte americana (nostra mattina e pomeriggio) può essere che il gioco si rallenti per aggiornamenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 ma è da tanto che succede... Bah vediamo se in questi giorni migliora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se è così, ti consiglio di avviare il refresher allora Magari c'è un aggiornamento per la stabilità o qualcosa di simile non notificato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ook. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Risolto? :3Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 sisi. direi di si (oggi ho fatto 3-4 partite e andava tutto ok!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.