Pierorako Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ho finalmente composto il team coi miei Pokemon preferiti. A voi i set:Eelektross @ Assault VestAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Volt Switch- Giga Drain- Flamethrower- Knock OffExcadrill @ Life OrbAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Swords DanceDusclops @ EvioliteAbility: PressureEVs: 252 HP / 124 Def / 132 SpABold Nature- Calm Mind- Rest- Will-O-Wisp- Ice BeamBeheeyem @ Choice SpecsAbility: AnalyticEVs: 212 HP / 252 SpA / 44 SpeModest Nature- Psychic- Signal Beam- Hidden Power Ground- TrickCradily @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Rock Slide- Recover- ToxicWobbuffet @ Custap BerryAbility: Shadow TagEVs: 80 HP / 176 Def / 252 SpDCalm Nature- Encore- Mirror Coat- Counter- Destiny Bond(so che è molto offensivo, ma ditemi voi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Hai pokemon tutti abbastanza lenti per questo ti suggerisco di cambiare il set di Dusclops e farlo diventare un trick room team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierorako Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 In effetti ci avevo pensato anche io, consigli il set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Prova con : Dusclopstrik room pain slitwill-o-wisphexIo lo uso così setto subito la trick poi burno l'avversario e lo finisco con hex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierorako Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 In che Tier devi giocare col team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.