Void Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Salve, oggi stavo tranquillamente soft resettando entei, quando a un certo punto spengo il ds per fare una pausa. Appena lo riaccendo per riprendere, parlando con il cerchio, entei non compare più. Ma non compaiono neanche suicune e raikou. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Hai per caso cambiato l'orario o la data della consolle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 No ho semplicemente spento e riacceso la consoleEdit: so che quando si cambia l'ora bisogna aspettare 2 giorni giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Le uniche possibilità a questo punto sono che l'hai mandato k.o e hai salvato, o che hai inserito la cartuccia in un altro 3ds, non vedo altre spiegazioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 E' possibile che l'ora di Entei sia finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickelettro Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Per un quarto d'ora non si trova ne entei ne raikou e ne suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Al limite provo ad aspettare 2 giorni e vedere se tutto torna apposto (speriamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Al limite provo ad aspettare 2 giorni e vedere se tutto torna apposto (speriamo) Hai risolto o il problema persiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 non ho il ds quindi non ho controllato, appena mi torna vi so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 non ho il ds quindi non ho controllato, appena mi torna vi so dire Tranquillo non abbiamo fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.