Johnson. Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con un team Salamence Dancer, questo è quello che ho pensato per ora:.1 SalamenceSalameciteJolly, Intimidate4Hp 252Atk 252SpeReturnDragon ClawDragon DanceProtectHo preferito Return perché con una differenza di 18 in potenza base non prendo il contraccolpo di 1/3 dato da Double Edge. Dragon Claw al posto di Earthquake perchè è STAB. E va beh, portect è inevitabile in VGC. Ho preferito una Jolly perché preferisco la velocità , perché outspeeddando si possono fare miracoli.2 AegislashWeakness PolicyQuiet, Stance Change252Hp 100SpA 156SpDKing's ShieldWide GuardShadow BallFlash CannonAegislash è un perfetto counter di Sylveon grazie a Wide Guard e Flash Cannon. Inoltre grazie alla sua difesa in forma scudo può permettersi di entrare al posto di Salamece subendo danni minimi..3 Landorus - TherianChoice ScarfAdamant, Intimidate4Hp 252Atk 252SpeRock SlideEarthquakeSuperpowerU-TurnLandorus Therian è un grande classico del VGC, il suo ruolo è principale è di counterare i tipo acciaioPer altri membri avrei bisogno di un supporter abbastanza veloce da tautare Thundurus, poi pensavo a un Follow Me come Togekiss o Cleffable, ma non sono molto convinto e poi avrei bisogno di uno special sweeper. Io pensavo a Serperior però ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Devi completare il team se vuoi essere aiutato,il rating lo possiamo fare quando tu posti tutta la squadra con 6 pokemon.Completa e cercheremo di aiutarti al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oki, allora finisco il team e poi aprirò un altro post, per ora chiudeteGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.