Johnson. Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con un team Salamence Dancer, questo è quello che ho pensato per ora:.1 SalamenceSalameciteJolly, Intimidate4Hp 252Atk 252SpeReturnDragon ClawDragon DanceProtectHo preferito Return perché con una differenza di 18 in potenza base non prendo il contraccolpo di 1/3 dato da Double Edge. Dragon Claw al posto di Earthquake perchè è STAB. E va beh, portect è inevitabile in VGC. Ho preferito una Jolly perché preferisco la velocità , perché outspeeddando si possono fare miracoli.2 AegislashWeakness PolicyQuiet, Stance Change252Hp 100SpA 156SpDKing's ShieldWide GuardShadow BallFlash CannonAegislash è un perfetto counter di Sylveon grazie a Wide Guard e Flash Cannon. Inoltre grazie alla sua difesa in forma scudo può permettersi di entrare al posto di Salamece subendo danni minimi..3 Landorus - TherianChoice ScarfAdamant, Intimidate4Hp 252Atk 252SpeRock SlideEarthquakeSuperpowerU-TurnLandorus Therian è un grande classico del VGC, il suo ruolo è principale è di counterare i tipo acciaioPer altri membri avrei bisogno di un supporter abbastanza veloce da tautare Thundurus, poi pensavo a un Follow Me come Togekiss o Cleffable, ma non sono molto convinto e poi avrei bisogno di uno special sweeper. Io pensavo a Serperior però ditemi voi
-Play- Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Devi completare il team se vuoi essere aiutato,il rating lo possiamo fare quando tu posti tutta la squadra con 6 pokemon.Completa e cercheremo di aiutarti al meglio
Johnson. Inviato 27 luglio, 2015 Autore Inviato 27 luglio, 2015 Oki, allora finisco il team e poi aprirò un altro post, per ora chiudeteGrazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.