The Rev Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Salve a tutti, in questi giorni mi è balenata l'idea di aprire un canale YouTube. A leggere il titolo, molto probabilmente crederete che il mio problema sia con la musica... invece no! La mia idea è quella di aprire un canale a tema calcio, ho visto molti Youtubers utilizzare senza problemi i video di spezzoni di partite. La mia domanda è proprio qui: se aprissi un canale da zero, come faccio a caricare un video senza ricevere lo strike? Non rimandatemi ai quattro parametri del Fair Use, li so già e non mi risolvono il quesito.Thanks a lot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Salve a tutti, in questi giorni mi è balenata l'idea di aprire un canale YouTube. A leggere il titolo, molto probabilmente crederete che il mio problema sia con la musica... invece no! La mia idea è quella di aprire un canale a tema calcio, ho visto molti Youtubers utilizzare senza problemi i video di spezzoni di partite. La mia domanda è proprio qui: se aprissi un canale da zero, come faccio a caricare un video senza ricevere lo strike? Non rimandatemi ai quattro parametri del Fair Use, li so già e non mi risolvono il quesito.Thanks a lot. Purtroppo per quanto ne so io non si potrebbe inserire video, dato che sono protetti da copyright. Soprattutto se recenti. Certo, c'è chi lo fa ma sei sempre a rischio! Tutto dipende dalle segnalazioni che ricevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Molti youtuber specchiano il video e modificano di poco l'audio così da evitare segnalazioni sul Copyright. In realtà anche facendo così si è sempre esposti a segnalazioni, soprattutto se poi in futuro vorresti monetizzare i video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.