Rubber Strawhat Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Siccome sto acquistanto delle robe da un ragazzo di Venezia, e lui non ha PayPal, mi ha chiesto di fargli una ricarica telefonica. Siccome ho sia il suo numero che il suo operatore, come dovrei fare ?
Astrale.- Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Anche io una volta ho pagato cosi' ad un ragazzo,non devi far altro che andare in un negozio che fa le ricariche online(non i grattini)e dare l'operatore e il numero di telefono.
Rubber Strawhat Inviato 27 luglio, 2015 Autore Inviato 27 luglio, 2015 Anche io una volta ho pagato cosi' ad un ragazzo,non devi far altro che andare in un negozio che fa le ricariche online(non i grattini)e dare l'operatore e il numero di telefono. Tipo un tabaccaio ?
Astrale.- Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Tipo un tabaccaio ? Sisi,il tabaccaio è perfetto
yohohoho Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Dopo aver comprato la ricarica, basta seguire le istruzioni. Ad un certo punto ti chiederà il numero che dovrà ricevere la ricarica, quindi metti quello desiderato ed è fatta.In alternativa la fai fare dal tabaccaio, che dovrebbe avere un apposito strumento. @Darki♥
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Non so cosa tu stia acquistando però se non conosci l'acquirente, attento perché una ricarica telefonica non è un metodo di pagamento sicuro. Ritenevo giusto fare questa precisazione. Per il resto, come hanno detto bene gli altri, non dovresti avere nessun tipo di problema. Inoltre il tabacchino ha uno strumento con il quale il credito ti viene aggiunto automaticamente!
Cristian89 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Fai una ricarica online o dal tabacchino fatti far vedere prima che ha spedito la merce e poi la fai
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Fai una ricarica online o dal tabacchino fatti far vedere prima che ha spedito la merce e poi la fai Farsi dare il Track ID prima del pagamento potrebbe essere una soluzione. Ma non c'è la certezza che l'oggetto spedito corrisponda con quello venduto.
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Inviato 31 luglio, 2015 Farsi dare il Track ID prima del pagamento potrebbe essere una soluzione. Ma non c'è la certezza che l'oggetto spedito corrisponda con quello venduto. bè a me a fatto vedere il prezzo del scontrino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.