LordCaneh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non ho capito la trama della puntata dello scambio di Mawile,lo so che non c'è in italiano ma mi spieghereste che succede in quell'episodio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non è possibile linkare o richiedere streaming o download di anime, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ah,ma posso sapere la trama?chi mi aiuta? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Controlla e tieni d'occhio la sezione notizie, se non è già stata fatta a breve sarà fatta la news col riassunto dell'episodio in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Allora Jessie scambia Pumpkaboo per Mawile per due motivi:-pumpkaboo è rarissima in quanto femmina maxi e il pumkaboo mini del proprietario di Mawile ne era attratto-Jessie si è immaginata lei che batteva tutti con il suo MegaMawileA fine scambio Pumpkaboo si evolve e non piace piú all'altro. Jessie si rende conto dell'errore che ha fatto e riscambia i pokèmon.Il tutto si svolge in un castello nella notte di una festa in maschera (tipo Halloween). Prima dello scambio lo schiavo del re (il proprietario di Mawile) ha lottato con i suoi gourgeist per rubare Pikachu (in realtà prende Chespin vestito da pokémon topo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.