Chanseyer153 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Salve! Parto col presupposto che non so se devo scrivere in questa sezione questa cosa, nel caso avessi sbagliato, chiedo scusa...Comunque, volevo dire che avevo intenzione di crearmi una nuova squadra, per le Lotte in Singolo.Non mi ricordo dove, avevo letto una cosa che condivido pienamente: "Per il team, prendi un pokemon che ti piace, e poi aggiralo di Pokemon che sanno essere forti". In effetti, per quanto debba essere competitiva una squadra, deve anche piacermi. E come pokemon che vorrei mettere, avevo optato per uno Starmie, che ho visto è negli OU.Vorrei farla così:Starmie @LeftoversNature: TimidAbility: Natural CureEvs: 252 HP / 16 SDef/ 240 SpeedMoveset:- Scald- Recover- Rapid Spin- Reflect Type E non credo sia male, però... Non so come accerchiarla. Come pokemon con Spikes o Stealth Rock avevo pensato a Prankster Klefki e Excadrill... Mettere un Tyranitar Scarfato e un Charizard con la Charizardite Y, oppure mettere anche Landorus come Sweeper Fisico...Non so davvero come muovermi, so solo che Starmie vorrei tanto usarlo perché mi è sempre piaciuto, fin dal primo gioco dei Pokemon, e poi credo che se usata bene, possa creare alcuni problemi...Un aiuto, vi prego e ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 La cosa migliore sarebbe scegliere una Megaevoluzione e partire da li per costruire il team, non per ruoli ma con il counter system. Comunque Starmie é un ottimo piké che da supporto a molti team, in qualche modo riesci a inserirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chanseyer153 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 A questo punto, come Megaevoluzione portei mettere Charizard Y, oppure un Lopunny come Sweeper Fisico, anche se quest'ultimo non mi convince moltissimo... Avevo pensato anche a Medicham, ma condivide lo stesso tipo con Starmie, quindi non lo vedo molto utile...Excadrill l'avrei inserito proprio perché blocca le mosse Elettro che fanno male a Starmie, però... Non so davvero.Sto provando in tutti i modi per farlo competitivo, ma non mi viene neanche il moveset adatto per ognuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 dimmi una mega da cui partire è poi costruiamo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chanseyer153 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Okay, allora... Come Megaevoluzioni, preferirei giocare a questo punto Lopunny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Per Lopunny il set più classico é Lopunny @ LopunniteAbility: LimberEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- High Jump Kick- Return- Fake Out- Power-Up Punch Uno dei suoi principali counter é talonflame, quindi mwtti heatran nel team, che é anche un ottimo lead Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 192 SpD / 68 SpeCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Taunt- Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chanseyer153 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Okay, perfetto, questi due vedo che potrebbero essere piuttosto buoni, il set di Lopunny già lo vedevo, infatti.Per il resto?Dovrei mettere qualcuno Elettro o Psico per bloccare le debolezze di Heatran?Per Elettro, non saprei chi mettere, anche se credo che Rotom-Wash sia l'ideale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.