ArcheoArceus Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao a tutti,qualcuno conosce una buona r4 per il mio 3ds in grado di emulare anche i giochi per 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Esiste la Gateway che puoi comprare su internet, ma mi chiedo dove tu possa trovare le rom lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Esiste la Gateway che puoi comprare su internet, ma mi chiedo dove tu possa trovare le rom lol Io avrei trovato le rom di Fire Emblem Awakening e Zelda OoT 3D lol Ciao a tutti,qualcuno conosce una buona r4 per il mio 3ds in grado di emulare anche i giochi per 3ds? Gateway o Sky3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io avrei trovato le rom di Fire Emblem Awakening e Zelda OoT 3D lol Gateway o Sky3DS. Ah in realtà se non ricordo male riuscii a trovare una rom di Pokémon Y, ma alla fine non sapevo se funzionava perché non avevo la scheda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ma non funzionava solo la sky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ma non funzionava solo la sky? Penso dipenda dal FW. Ah in realtà se non ricordo male riuscii a trovare una rom di Pokémon Y, ma alla fine non sapevo se funzionava perché non avevo la scheda xD Io uso $wagCitra, il 3DS nemmeno ce l'ho :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Penso dipenda dal FW. Io uso $wagCitra, il 3DS nemmeno ce l'ho :v Ma Citra non era ancora un prototipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ma Citra non era ancora un prototipo? Infatti lo provo soltanto, i giochi sono ingiocabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Allora se hai un FW 9.2 o minore prendi la gateway che ha più funzionalità , se invece ne hai un altro la sky.Le rom sono facilmente trovabili su internet su siti internet (se digiti 3ds roms clicca il primo risultato, e se nel nome c'è 43 è il sito più buono per le rom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.