layton032 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao a tutti cerco moltres articuno aromatisse aurorus tyrantium goodra dragalge.Li voglio normali cioe sebza specialita e quindi farei 0.1 per pokemon normale e i leggendari 0.5luno se col pw i leggendari 0.2 preferirei che 1 li avesse tuttiEDIT:ho tolto alcuno che ho gia avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ma li vuoi oppure li vuoi registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Posso darti Yveltal, Xerneas, Zigarde, Cyndaquil, Fennekin,Bulbasaur, Squirtle, Chimchar e anche totodile se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi servono perche li voglio registrare ed e per questo che chiedo le basi comunque li vorrei Debs a me va vene quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 io ne ho un po' di quelli che ti servono, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io li ho,li vendo 0.05 ciascuno perché sono SFPB(tranne Articuno e Moltres che sono FPB e che vendo a 0.06 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.