Vai al commento

Consigli cuffie

FireX

Post raccomandati

Buonasera pm! È un da po che sto cercando un buon paio di cuffie ( modello a padiglione) per il mio ipod e le diverse recensioni su internet riescono solo a confondermi di più. Per questo motivo vorrei conoscere le vostre opinioni sui diversi modelli in commercio anche perché io di decibel,bassi ed Hertz non ne capisco nulla. In breve, sto cercando un paio di cuffie, possibilmente Bluetooth, che offrano una buona qualità  musicale pulita che siano in grado di sostenere l'energia musicale dei Linkin Park e dei Sum41. Mi servono solo per la musica quindi niente gaming o telefonate, il tutto a prezzo accessibile (le beats dovranno aspettare il mio primo stipendio xD). Quindi ecco consigliatemi voi :)

Ah un ultima cosa, sto prendendo in considerazione le Philips shb7000, ma non riesco a farmi un idea chiara, voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera pm! È un da po che sto cercando un buon paio di cuffie ( modello a padiglione) per il mio ipod e le diverse recensioni su internet riescono solo a confondermi di più. Per questo motivo vorrei conoscere le vostre opinioni sui diversi modelli in commercio anche perché io di decibel,bassi ed Hertz non ne capisco nulla. In breve, sto cercando un paio di cuffie, possibilmente Bluetooth, che offrano una buona qualità  musicale pulita che siano in grado di sostenere l'energia musicale dei Linkin Park e dei Sum41. Mi servono solo per la musica quindi niente gaming o telefonate, il tutto a prezzo accessibile (le beats dovranno aspettare il mio primo stipendio xD). Quindi ecco consigliatemi voi :)

Ah un ultima cosa, sto prendendo in considerazione le Philips shb7000, ma non riesco a farmi un idea chiara, voi che ne dite?

Qual'è il tuo budget? Tutto dipende da questo! Per quanto riguarda le Philips SHB7000, sono tra le più vendute su Amazon.it e le recensioni sono quasi tutte positive! Sembrano proprio eccellenti.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Posso spendere intorno ai 50-60€ per ora, non so se mi convenga risparmiare ancora e aspettare un po di tempo

Dipende da te principalmente. Se hai la possibilità  di acquistare su Amazon.it li ce ne sono davvero per tutti i gusti e prezzi. Dai anche un'occhiata alle cuffie Marshall, costano relativamente poco e sono di buona qualità ! Hanno il filo però valgono!! ;)

Link al commento

Grazie del consiglio ora do un occhiata ;)

Di nulla figurati. Non farti ingannare dal prezzo, le dovresti trovare sui 60-80€. C'è anche chi le vende a molto di più fino a 120€, ma si approfittano del marchio e basta!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...