Makoto Tachibana Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 salve,chiedo a voi non sapendo di che si trattavolevo comprare una wii u usata che si trova in italia ma mi mette in dubbio queste scritte:pal uk?anche se si trova in italia vuol dire che funziona solo coi giochi uk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Il formato PAL UK è il formato standard di tutta l'europa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non ti preoccupare, anche se UK la tua console è perfettamente identica ad una normalmente venduta in territorio italiano. Il Region Lock si applica solo ai giochi non Europei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se non sbaglio è il panello delle info di eBay. Se hai qualche dubbio ulteriore, puoi chiedere direttamente al venditore. Comunque come risposto dagli altri, non hai problemi. PAL nei videogiochi significa Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Grazie a tutti si può chiudere c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io l'ho comprata nuova da un negozio online inglese e funziona perfettamente.L'importante è che ci sia scritto PAL che è il formato Europeo mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Grazie a tutti si può chiudere c:Lol, ma c' é scritto piattaforma "Nintendo Wii" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.