poke96 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Oggi è il giorno 29 il compleanno di una persona speciale di.... POKEKITEd ora passiamo alla parte più bella ... 5 PPDa Draconix Fang Pokeeeeee!! Volevo farti tanti tanti auguri di buon compleanno. Oggi ovviamente mentivo, come puoi ben vedere. Ahahah. Spero non te la sia presa, ma non volevo scoprissi questa sorpresina. Purtroppo per impegni vari ho potuto fare solo questo lavoretto. Spero sia ugualmente di tuo gradimento...Ovviamente Merlino è per quello che mi hai detto oggi. Purtroppo non potevo chiederti troppo o mi scoprivi. Ahah. XDAncora tantissimi auguri Poke. Ti auguro di trascorrere un compleanno mitico e cheil desiderio che esprimerai soffiando le 12 candeline si avveri. -Peter Pan-â¤â¤â¤ Oggi è un giorno speciale per te quindi anche per me spero che avrai una giornata piena di emozioni-poke96-+ 1.5 PP e 0.45 PP promessi anche se non ci conosciamo da molto,siamo diventati subito buoni amici e abbiamo passato tanti bei momenti insieme ♫♪Ti auguro di poter passare un felicissimo compleanno e di riuscire ad ottenere tutto ciò che vuoi nellatua vita. A presto,il tuo Fratellone ♥ Regali: 2 PP + Tanti auguri sorbettino!In questo giorno speciale io ti auguro il meglio in tutto e che la vita ti sorrida Talvolta mi hai regalato un sorriso e spero che tutti noi oggi possiamo regalartene unoAncora buon compleannoGallady3 PP+ cosa che devo finire 5 PPDa Chary file:///D:/Immagine.pngDalla Lega UMLl'iimaggine non me la fa mettere by C** Codice segreto bzzzSarebbe il Mp che ho creato con i tuoi amici per farti il regalo >https://www.youtube.com/watch?v=Pk0tmdUUeac Happy Birthaday !!!! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Esisteva già il mio topic ma questo è più bello Auguri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 a cit. (x2) Ma sono così tanto famoso? Ahahah Grazie mille amici miei! ♥ Vi voglio bene! ♥ (Peter Pan bugiardo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Awww!!! Auguri Pokeeeeeeee!!!! ^~^ Chi è il cucciolone di papà (?) Spero che passerai un fantastico 12° compleanno con le persone che più ami!! • v • Auguroni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Pokèkitty(LOOOOOOOOL)BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Auguri Kit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Esisteva già il mio topic ma questo è più bello Auguri <3 Beh, poke96 ha creato l'MP all'inizio di luglio XD Comunque auguri fratellino puccioloso ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Buon Compleanno,Pokékit ♥♥♥♥Auguri Pokékit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Auguri Pokekitty (Cit. Chary)Tanti auguri a...L'Idolo. Comunque ho raddoppiato il mio regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Auguri Pokekitty (Cit. Chary)Tanti auguri a...L'Idolo.Comunque ho raddoppiato il mio regalo!In quanto? In 10 Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Beh, poke96 ha creato l'MP all'inizio di luglio XD Comunque auguri fratellino puccioloso ♥ Adesso organizzatevi con Marty per creare il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Augurississimissimissimi (????)Non avevo la connessione Spero che vadano bene anche un po' in ritardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.