Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Metto all'asta 1 PP.Base d'asta: 5 SFPBCompra subito: 20 SFPBNon esiste un rilancio.Specificate i SFPB che offrite.Potete anche dire: "Scegli 20 SFPB dal mio mercatino".L'asta si conclude il 31 luglio alle 23.59.Se non mi piacciono le offerte sono libero di tenermi il PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 cioè?? offriamo Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 cioè?? offriamo Pokemon? si,non sono interessato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 cioè?? offriamo Pokemon? Domanda retorica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ti interessano solo SFPB? Oppure accetti anche FPB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ti interessano solo SFPB? Oppure accetti anche FPB? Solo SFPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Compro subito, offro 20 SFPBmandami un mp (il mio mercatino non è per niente aggiornato, ho praticamente tutti gli sfpb, mandami per mp una lista di chi cerchi e ti dico se li ho ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Compro subito, offro 20 SFPB mandami un mp (il mio mercatino non è per niente aggiornato, ho praticamente tutti gli sfpb, mandami per mp una lista di chi cerchi e ti dico se li ho ) Va bene,però non chiudete perché se non mi interessano continuo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.