Pincus. Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 よã†ã“ãアرØب والتمتع إقامتك×יך בין × ×™×¦×Ÿ דãƒã‚¿ãƒ¼æ°—ã«å…¥ã‚Šã¾ã—㟠×יבערזעצן?!ãƒã‚¿ãƒ¼ã«ã¾ã—ãŸãŸ ×יבער!!!! Seriamente,qualcuno ci ha capito qualcosa di quello che ha scritto? D:Credo non sa l'italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 よã†ã“ãアرØب والتمتع إقامتك×יך בין × ×™×¦×Ÿ דãƒã‚¿ãƒ¼æ°—ã«å…¥ã‚Šã¾ã—㟠×יבערזעצן?!ãƒã‚¿ãƒ¼ã«ã¾ã—ãŸãŸ ×יבער!!!!Seriamente,qualcuno ci ha capito qualcosa di quello che ha scritto? D:Credo non sa l'italiano Smentita/o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Scusa ma non potevi direttamente presentarti in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 SmentitO! Giusto per precisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Scusa ma non potevi direttamente presentarti in italiano?Nope, preferivo qualche altra lingua... Quindi ho scelto una minoranza, lo yiddish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Nope, preferivo qualche altra lingua... Quindi ho scelto una minoranza, lo yiddish! forte e originale,amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Bentornato Blazias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Bentornato Blazias! Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Why?Codesto Ninja non era presente nello scherzo..... riprova LatikenNope, preferivo qualche altra lingua... Quindi ho scelto una minoranza, lo yiddish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Codesto Ninja non era presente nello scherzo..... riprova Latiken Quindi stai dicendo che Ninja è Latiken? Hanno anche la stessa immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Quindi stai dicendo che Ninja è Latiken? Hanno anche la stessa immagine XD >https://www.youtube.com/watch?v=cphNpqKpKc4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=cphNpqKpKc4 Non mi funzionano le casse del volume :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non mi funzionano le casse del volume :c Riproduco io, allora! XD "TAN TAN TAAAAN!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Riproduco io, allora! XD "TAN TAN TAAAAN!"Asp che mi connetto da tablet Troppo divertente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Asp che mi connetto da tablet Troppo divertente XDVero? Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Irrashaimase( ã„らã£ã—ゃã„) è il mio marchio di fabbrica siete pregati di non copiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ehm, benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 E' Yiddish, e Google Traduttore mi ha dato la traduzione (schifosa) del commento iniziale lol: Ciao! Un gioco di Pokemon per ora quasi , ora è stata una delusione , forse mi prenderò il nuovo 3DS , e quindi venire. Spero che tu capisca , anche se tradurre traduce schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ehm... benvenuto~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.