Simew Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tempo fa, ho letto l'articolo sui nendoroid di N e Reshiram che erano possibili prenotare in questo mese. Ebbene, avevo intenzione di comprarlo su Amazon. Ahimè, non trovo il link. /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha appena annunciato la vendita, nei Pokémon Center e su Amazon, di nuove action figure dell'allenatore N e Reshiram, ispirandosi a Pokémon Nero e Pokémon Bianco. Cerca nel sito ufficiale del Pokémon Giapponese, o nel sito Amazon Pokémon sempre giapponese :3Non so se posso linkare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Cerca nel sito ufficiale del Pokémon Giapponese, o nel sito Amazon Pokémon sempre giapponese :3Non so se posso linkare...Se hai il link mandamelo per mp. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.