Vai al commento

[Latia] Richiesta Grafica

Post raccomandati

Inviato

Giorno a tutti! Volevo chiedere se qualcuno riesce a farmi un' immagine di Latias dimensioni 100x100, mi va bene qualunque immagine, basta che sia di latias **

Possibilmente con anche la scritta Latia, grazie!

Inviato

Devi seguire questo schema cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;

4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Te ne ho fatto uno, se lo vuoi con colori più chiari dimmelo ^^

1613694380.png

Inviato

tel' ho fatta abbinata a quella di clay ho saputo che vi siete sposati <3 2YofW.jpgL7ays.jpg

Inviato

pichu,non e' proprio latias come il mio latios ma va bene.io ho trovato su un sito questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://img.photobucket.com/albums/v337/bizzareger/chibi20latias.gif che e' uguale alla immy del mio latis,comunque bello l'avatar! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

sicuro vabbè io ne faccio un altra 100x100D32at.jpg
Inviato

Buongiorno! oggi chiedo un piccolo lavorino:

1. Avatar e immagine per la firma

2. 100x100

3. who840.jpg

4. se ci scrivete Latia con una bella scrittura in tutti e due e prendetemi Latias nell'avatar

Grazie a tutti! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...