SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Giorno a tutti! Volevo chiedere se qualcuno riesce a farmi un' immagine di Latias dimensioni 100x100, mi va bene qualunque immagine, basta che sia di latias **Possibilmente con anche la scritta Latia, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Devi seguire questo schema 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..Te ne ho fatto uno, se lo vuoi con colori più chiari dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ok, ehm1. Avatar2. 100x1003. No, no, se me la create voi4. Ci scrivete LatiaVa bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 L'ho fatta in fretta e furia, non è un granché, ma... Vedi se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Che bellooooo! Con colori più chiari puoi? Grazie tantissimoooo!Bello anche l' altro! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ne ho fatta un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Codesta è perfetta **Grazie!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ok, allora non la modifico? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 avevo fata uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ok, allora non la modifico? u.uDirei di no! Grazie tante!Touko è carinissima!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 tel' ho fatta abbinata a quella di clay ho saputo che vi siete sposati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Checcarina Pichukulele!! Grazie tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 pichu,non e' proprio latias come il mio latios ma va bene.io ho trovato su un sito questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://img.photobucket.com/albums/v337/bizzareger/chibi20latias.gif che e' uguale alla immy del mio latis,comunque bello l'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 pichu,non e' proprio latias come il mio latios ma va bene.io ho trovato su un sito questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://img.photobucket.com/albums/v337/bizzareger/chibi20latias.gif che e' uguale alla immy del mio latis,comunque bello l'avatar! sicuro vabbè io ne faccio un altra 100x100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 No, no, mi andava bene la prima che aveva fatto pichu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 si,ma perche' l'hai fatta pichu?ti avevo detto che andava bene quella di prima!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 vb era per fare è sempre una cosa che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Pichu, puoi provare a fare l' avatar di latias della prima immagine della firma di Clay che lui ha l' avatar di latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Quant' è puccia!! Ok, questa mi va più che bene!! Grazie tante Pichu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Bella!♥----♥ grazie latia,sei dolcissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Tu fai tante cose per me, ne volevo fare una anch' io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Buongiorno! oggi chiedo un piccolo lavorino:1. Avatar e immagine per la firma 2. 100x1003. 4. se ci scrivete Latia con una bella scrittura in tutti e due e prendetemi Latias nell'avatarGrazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 ci ho provato: dimmi se la vuoi diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 grazie comunque, ma ora voglio provare a fare da sola, vedo che mi viene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.