SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ri-ciao a tutti! ho un nuovo lavoretto:1. Avatar e 2 setuzzi2. 100x100 (avatar), i set come volete, ma non tanto grandi3. usate queste immagini e 4. l'avatar che abbia inquadrato solo Latias e se ci potete scrivere Latia con un bel carattere, nei set se ci potete scrivere in quello di Latias: Insegui la verità , sempre e per sempre; In quello di Darkrai: Sii libero e troverai l'amore, questo è il segreto della vitaEdit:scusate se sembro un pochino brusca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Che ne dici? Personalmente mi piace tanto quella con Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Oh Azy, sono perfetti, grasshieeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Prego! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Giorno a tutti, oggi richiedo un paio di cose (grasshie in anticipo! )1. Avatar e setuzzo2. Avatar 100x100 e il setuzzo come quello che ho già nella firma! 3. 4. Nell'avatar se possibile inquadrate anche i due shaymin, sennò solo latias e latios o solo latias e se ci scrivete Latia con un carattere carino, nel setuzzo scrivete: "per sempre" è composto da tanti "ora"Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Giorno a tutti! Ho una strana richiesta grafica, niente roba di avatar o robasimile, solo una modifica urgentissimissima! Se ce la fate, vorrei che modificaste i capelli della ragazza nella imma sotto da rosa che sono ricolorarli con le tonalità di grigio Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perfettttttttto grazie un mega-milone beckill, sei grande!! *^^^^^^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Piece of cake!Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.