Lyceum Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Salve a tutti, volevo utilizzare Deoxys Velocità , e seguendo delle guide in rete ho trovato un moveset abbastanza buono ma lo vorrei modificare a mio modo perchè ci sono delle cose che non capisco..... Prima di tutto, appena catturato alla Torre dei Cieli con 4 IVS e natura Allegra come suggeriscono in molti se lo si vuole utilizzare con Forma Velocità . Mi è uscito dopo molti Soft Reset con: 31 Speed 31 Attack 31 defense 31 Sp.Def. e 28 HP con natura Allegra come volevo. Non il massimo dato che ho tutti Legend con almeno 5 ivs ma vabbè.. Il problema è un altro, in Forma Velocità dicono che sarebbe ottimo così: PunteLevitorocciaBaratto"e una mossa attacco a piacimento" e fin qui tutto ok, essendo veloce usa subito Levitoroccia più volte e Punte.. e i Pokemon con Levitazione (cioè immuni) uso baratto e il gioco è fatto. Nella guida dice che sarebbe meglio usarlo con Focalnastro, ed evsarlo 252 attacco e 252 Velocità . Ma scusate, velocità a parte che sono d'accordo.. che cosa centra l'attacco?? Se viene usato solo per le Punte e Levitoroccia le Evs in attacco sono sprecate o sbaglio? Io sinceramente avevo in mente di Evsarlo 252 Velocità e 252 HP e al posto di Focalnastro mettergli il Cartelrosso, in modo che quando viene colpito l'altro cambia subito pokemon e le punte/levitoroccia fanno bene il loro lavoro.. Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 semplice,deoxys velocità ha 95 di base in attacco,e veloce com'è attaccherà sempre per primo (escludendo priority fatte dall'avversario),dopo aver settato robe,perché non farlo attaccare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 semplice,deoxys velocità ha 95 di base in attacco,e veloce com'è attaccherà sempre per primo (escludendo priority fatte dall'avversario),dopo aver settato robe,perché non farlo attaccare? Ok perfetto grazie In forma Speed in effetti vedo che ha raggiunto quasi 400 di velocità O.o .. Molto buono. Come quarta Mossa cosa consigli ? non ho proprio idea di cosa mettergli... :/ Quindi ok all'evisaggio all'attacco.. lo farò così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ok perfetto grazie In forma Speed in effetti vedo che ha raggiunto quasi 400 di velocità O.o .. Molto buono. Come quarta Mossa cosa consigli ? non ho proprio idea di cosa mettergli... :/ Quindi ok all'evisaggio all'attacco.. lo farò così.. in realtà deoxys velocità ,con natura favorevole e iv al massimo può raggiungere 504 di velocità come mossa fisica potresti mettere cozzata zen,che è sia psico (quindi stab) che fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 in realtà deoxys velocità ,con natura favorevole e iv al massimo può raggiungere 504 di velocità come mossa fisica potresti mettere cozzata zen,che è sia psico (quindi stab) che fisica Ok grazie mille Si ha 31 Velocità e natura Allegra.. forse perchè è solo 80. Quindi : Punte Levitoroccia Baratto Cozzata Zen Grazie mille dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Perchè Deoxys-S ha una difesa e degli HP talmente ridicoli che di sicuro non regge un colpo per sfruttare la Red Card. Meglio Focus Sash e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Perchè Deoxys-S ha una difesa e degli HP talmente ridicoli che di sicuro non regge un colpo per sfruttare la Red Card. Meglio Focus Sash e gg Eh ho letto che ha anche gli HP minori di tutti i Legend... peccato per il cartelrosso.... era più utile..... maaaaaa cambia un pò la situazione se faccio 252 hp? oppure rimane di burro uguale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Eh ho letto che ha anche gli HP minori di tutti i Legend... peccato per il cartelrosso.... era più utile..... maaaaaa cambia un pò la situazione se faccio 252 hp? oppure rimane di burro uguale? xD Deoxys-S è un suicide lead poco da fare, EVsalo in attacco, metti gli hazards, occhio ai taunter e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Deoxys-S è un suicide lead poco da fare, EVsalo in attacco, metti gli hazards, occhio ai taunter e gg Perfetto farò così Grazie ad entrambi dei consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Perfetto farò così Grazie ad entrambi dei consigli! Hai altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Hai altri dubbi o posso chiudere? Tutto ok grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.