Vai al commento



Powersaves


Post raccomandati

Non ho capito se hai comprato il PowerSaves da poco e non sai come usarlo o se ce l'hai sempre avuto ed ha smesso di funzionare :) ...

Beh nel primo caso :)

Hai scaricato il software dal sito? :)

https://powersaves3ds.maximummemory.com/

Una volta scaricato devi poi inserire un indirizzo email valido ed il tuo numero di licenza che hai trovato all'interno della confezione :)

Se vuoi poi usare i codici il tuo computer deve essere connesso ad internet, mentre per backup e restore (io lo uso solo per quello ;) ) non è necessario (a parte per alcuni giochi tra cui Pokémon X e Y) :)

Nel secondo caso invece ti suggerirei di disinstallare il software del PowerSaves (dal Pannello di Controllo), di riscaricarlo dal sito e di reinstallarlo (potrebbe darsi che tu debba disattivare il firewall) :) ... E tieni sempre a portata di mano in numero della licenza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, lo fa anche a me, nel senso che quando inserisco ( o meglio, quando l'ho inserito per la prima volta) l'usb fisico mi esce l'avviso di software non riconosciuto. Ma, per quanto mi riguarda ciò non incide sull'utilizzabilità  del prodotto, dal momento che avviando il programma( in file) la cartuccia la riconosce tranquillamente e i codici li utilizza.

Le uniche disfunzioni che ho sono: alcune disconnessione random che comunque non avvengono in fase di iniezione del codice ma nella fase di selezione, impossibilità  di rimuovere l'usb tramite la procedura di rimozione sicura.

Per questo non ho fatto nulla, comunque il mio pc è un win XP piuttosto vecchio. Ad occhio ti consiglio di provare a cambiare la porta usb del pc, se ne ha più di una, e vedere se ha lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...