Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao anche a voi esce che cè un alto tasso di vulnerabilità su android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao anche a voi esce che cè un alto tasso di vulnerabilità su android? E' un messaggio che ti compare nell'applicazione di Avast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 si sia su tablet che smartphone.. se non sbaglio anche su pc tempo fà .. ma io non ho virus!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 si sia su tablet che smartphone.. se non sbaglio anche su pc tempo fà .. ma io non ho virus!! Puoi dirci il contenuto preciso del messaggio? Così riusciamo a capire di cosa si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Puoi dirci il contenuto preciso del messaggio? Così riusciamo a capire di cosa si tratta. Ora non lo vedo e come fosse un avviso per tutti gli android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ora non lo vedo e come fosse un avviso per tutti gli android Capisco, allora non ti devi preoccupare! Android, come tutti gli OS, è soggetto a virus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Capisco, allora non ti devi preoccupare! Android, come tutti gli OS, è soggetto a virus. si è come fosse un avviso generale.. e cèra una giuda da come proteggersi.. ma non da problemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 si è come fosse un avviso generale.. e cèra una giuda da come proteggersi.. ma non da problemi.. E' comunque molto difficile beccare un virus. A meno che, sia la persona stessa ad installarlo involontariamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 E' comunque molto difficile beccare un virus. A meno che, sia la persona stessa ad installarlo involontariamente. anche perchè gli antivirus free sono già tanto sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 anche perchè gli antivirus free sono già tanto sicuri Si, a dir la verità Android non richiede un antivirus vero e proprio. Comunque, hai qualche altro dubbio o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si, a dir la verità Android non richiede un antivirus vero e proprio. Comunque, hai qualche altro dubbio o posso chiudere? Chiudi chiudi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Perfetto, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.