ShinyAngel Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho aggiunto il tuo nick al titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 alloooraa: le mie fusioni preferite sono deerafig e sheblay mentre trovo altrettanto bello azumarill versione erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho aggiunto il tuo nick al titolo oh !me ne ero dimenticato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Non me ne intendo di fusioni ma hai decisamente inventiva, ti manca giusto quel pizzico di esperienza su proporzioni e ombreggiature Sheblay è veramente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Complimenti, sono tutti lavori molto carini! Alcune fusion sono davvero molo interessanti e ben pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 dite veramente che sono bravo grz mille! ma ho cominciato a spritare da pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 milius e sheblay mi piacciono molto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 milius e sheblay mi piacciono molto *^* anche a me piace molto milius...vorrei fare altre fusioni ma ora come ora non ho ispirazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.