Mewtwo45 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho appena aggiornato a Windows 10 Education. Vorrei cambiare l'icona del cestino (solo io lo trovo orrendo?) e mettere quella della precedente versione di Windows, ma non ci riesco... Ho provato ad andare in "Modifica/Nascondi icone comuni sul Desktop", ma, sfogliando le icone proposte, non ho trovato quella del "vecchio" cestino. C'è un modo per sostituirla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 una volta si cambiava su proprietà del cestino ora non sò non sò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 una volta si cambiava su proprietà del cestino ora non sò non sò Il problema è che non ho trovato l'icona del vecchio cestino. Mi chiedevo se ci fosse un modo per inserire il vecchio cestino tra le icone disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Il problema è che non ho trovato l'icona del vecchio cestino. Mi chiedevo se ci fosse un modo per inserire il vecchio cestino tra le icone disponibili. non credo visto che si è aggiornato al 10!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho appena trovato l'opzione "Sfoglia", dunque credo che si possa fare.Purtroppo non riesco a trovare l'icona del cestino di Windows 7... qualcuno può linkarla?Edit1: Trovata Edit2: No, mi sbagliavo. Mi serve il file .ico (sia del cestino vuoto che di quello pieno), qualcuno me lo può inviare/linkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Qua trovi i download in PNG, ICO e ICNS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Qua trovi i download in PNG, ICO e ICNS Grazie! Sai anche dove posso trovare l'icona del cestino pieno? Edit: Ho trovato un modo per convertire files .png in .ico. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.