Kain. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Come da titolo metto all'asta un arceus ricevuto tramite scambio con le seguenti caratteristicheNome: TheSakatiSlv:100AO Sakati.TVID 03075Ball: Pregio BallNatura:Timida6ivsMosse: Giudizio/Incendio/idrocannone/GeoforzaStrumento: Sciarpa Seta"Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 100.Data: 7/3/2015Provenienza: Film Pokemon 2015Si addormenta spesso."L'arceus ha il pentagono bluBase d'asta 0.01PPRilanci liberiNon metto,compra ora ma se l'offerta non soddisfa le mie aspettative non venderò il pkmn. Buona asta a tutti!L'asta chiyde domani alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Come da titolo metto all'asta un arceus ricevuto tramite scambio con le seguenti caratteristicheNome: TheSakatiSlv:100AO Sakati.TVID 03075Ball: Pregio BallNatura:Timida6ivsMosse: Giudizio/Incendio/idrocannone/GeoforzaStrumento: Sciarpa Seta"Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 100.Data: 7/3/2015Provenienza: Film Pokemon 2015Si addormenta spesso."L'arceus ha il pentagono bluBase d'asta 0.01PPRilanci liberiNon metto,compra ora ma se l'offerta non soddisfa le mie aspettative non venderò il pkmn. Buona asta a tutti!Ehm...mi spiace deluderti ma è cheat dato che:Non può avere un nickname un Pokèmon EventoL'AO non è quello dell'eventoE neanche l'ID è quello dell'eventoAh e a meno che non hai tanta ma taaanta di quella fortuna non uscirà MAI di natura buona e 6 IVs è improbabile(non impossibile ma altamente improbabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 a quanto sono venuto a sapere e' un Arceus di un live di internet...beh, essendo cheat non credo ci sia qualcuno interessato quindi si può chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mai sentito come evento mi spiace :/ credo sia diciamo un evento non ufficiale tipo di un Giveaway o roba simile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 essendo cheat già l ho scambiato...si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.