DDR_17 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ciao ragazzi, sto portando uno Shroomish al 40 per apprendere Spora. Oltre alla stessa e Falsofinale cosa mi consigliate di imparare a Breelom usato per la cattura? Grazie a tutti. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Per un Breloom Catcher, le due mosse necessarie sono Spora e Falsofinale. Se ti va, c'è anche Stun Spore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Per un Breloom Catcher, le due mosse necessarie sono Spora e Falsofinale. Se ti va, c'è anche Stun Spore. Che erano quelle lo sapevo XD. Volevo un consiglio sulle altre 2 da fargli imparare. Paralizzante ormai l'ho saltata... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Magari mettigli Swords Dance, ti facilita l'uso di Falsofinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sword Dance e Pugnorapido per velocizzare in generale e contro Acciaio o Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Magari mettigli Swords Dance, ti facilita l'uso di Falsofinale Sword Dance e Pugnorapido per velocizzare in generale e contro Acciaio o RocciaOk grazie, penso proprio che metterò queste qui che mi avete detto! Vi ringrazio tantissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ok grazie, penso proprio che metterò queste qui che mi avete detto! Vi ringrazio tantissimo! Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Serve altro o posso chiudere? Puoi chiudere, vi ringrazio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.