Yato Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Salve a tutti, forse qualcuno mi conosce, per tutti gli altri sono solo una persona insignificante e ggPer quelli che mi conoscono vorrei dire una cosa, lascio Pokémon Millennium, lo lascio per un po' forse non tornerò più, devo decidere...Tornerò di tanto in tanto per salutare gente come Shiny, Chubotto e compagnia bella a cui tengo molto(scusate se non faccio tutti i nomi ma voi siete molti e io ho paura di dimenticare qualcuno).Onestamente credo di fare la cosa giusta prendendomi una pausa, non per colpa del forum, anzi il forum è splendido, più che altro per una serie di situazioni che si sono create.Per questo motivo vi saluto e vi auguro una buona continuazione sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Arrivederci, spero che ritornerai bello carico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Salve a tutti, forse qualcuno mi conosce, per tutti gli altri sono solo una persona insignificante e gg Per quelli che mi conoscono vorrei dire una cosa, lascio Pokémon Millennium, lo lascio per un po' forse non tornerò più, devo decidere... Tornerò di tanto in tanto per salutare gente come Shiny, Chubotto e compagnia bella a cui tengo molto(scusate se non faccio tutti i nomi ma voi siete molti e io ho paura di dimenticare qualcuno). Onestamente credo di fare la cosa giusta prendendomi una pausa, non per colpa del forum, anzi il forum è splendido, più che altro per una serie di situazioni che si sono create. Per questo motivo vi saluto e vi auguro una buona continuazione sul forum Mi dispiace te ne debba andare.. (Se non ricordi, una volta in Chat abbiamo parlato..) Mi stai simpatico, perdere una persona come te è davvero triste.. Ritorna presto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 sta andando davvero a finire così?Mamma mia... dove siamo andati a finire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Salve a tutti, forse qualcuno mi conosce, per tutti gli altri sono solo una persona insignificante e gg Per quelli che mi conoscono vorrei dire una cosa, lascio Pokémon Millennium, lo lascio per un po' forse non tornerò più, devo decidere... Tornerò di tanto in tanto per salutare gente come Shiny, Chubotto e compagnia bella a cui tengo molto(scusate se non faccio tutti i nomi ma voi siete molti e io ho paura di dimenticare qualcuno). Onestamente credo di fare la cosa giusta prendendomi una pausa, non per colpa del forum, anzi il forum è splendido, più che altro per una serie di situazioni che si sono create. Per questo motivo vi saluto e vi auguro una buona continuazione sul forum Mi dispiace per te,sei molto simpatico e non mi piace vedere gente simpatica che se ne va.Se un giorno tornerai ti accoglieremo a braccia aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Salve a tutti, forse qualcuno mi conosce, per tutti gli altri sono solo una persona insignificante e ggPer quelli che mi conoscono vorrei dire una cosa, lascio Pokémon Millennium, lo lascio per un po' forse non tornerò più, devo decidere...Tornerò di tanto in tanto per salutare gente come Shiny, Chubotto e compagnia bella a cui tengo molto(scusate se non faccio tutti i nomi ma voi siete molti e io ho paura di dimenticare qualcuno).Onestamente credo di fare la cosa giusta prendendomi una pausa, non per colpa del forum, anzi il forum è splendido, più che altro per una serie di situazioni che si sono create.Per questo motivo vi saluto e vi auguro una buona continuazione sul forum Buona fortuna per tutto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Non ci siamo neanche mai incontrati su PM, ma questo commento riassume tutto quello che penso della gente che, giustamente, ha bisogno di prendersi una pausaArrivederci, spero che ritornerai bello carico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 So che tornerai ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Salve a tutti, forse qualcuno mi conosce, per tutti gli altri sono solo una persona insignificante e gg Per quelli che mi conoscono vorrei dire una cosa, lascio Pokémon Millennium, lo lascio per un po' forse non tornerò più, devo decidere... Tornerò di tanto in tanto per salutare gente come Shiny, Chubotto e compagnia bella a cui tengo molto(scusate se non faccio tutti i nomi ma voi siete molti e io ho paura di dimenticare qualcuno). Onestamente credo di fare la cosa giusta prendendomi una pausa, non per colpa del forum, anzi il forum è splendido, più che altro per una serie di situazioni che si sono create. Per questo motivo vi saluto e vi auguro una buona continuazione sul forum Non posso impedirti di andartene, chiunque e libero di fare ciò che vuole, pur sempre rispettando le regole. Non ti dico "Addio", perché so che un giorno ti rivedremo. Per questo, ti auguro di continuare a testa alta, e ti dico arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.