Vai al commento

Consigli Team VGC

NorazZ

Post raccomandati

A parte che ho sbagliato il titolo ahahahah

Salve a tutti, innanzitutto premetto che questo è il mio primo vero team competitivo e che qiuindi sono alle prime armi. Avendo visto un po di video su lotte competitive sono riuscito a scegliere i pokemon che mi sembravano più adatti alla squadra ma purtroppo sulla lotta a punteggio di oras mi aggiro intorno ai 1500 punti non di più... (lotto in doppio) quindi non so che fare, chiedo il vostro aiuto:

115-mega.png

Kangaskhan (F) @ Kangaskhanite

Ability: Scrappy

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature

- Fake Out

- Return

- Power-Up Punch

- Sucker Punch

637.png

Volcarona @ Lum Berry

Ability: Flame Body

EVs: 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Heat Wave

- Bug Buzz

- Quiver Dance

- Protect

aegislash_sprite_by_emmaroak-d6qxkw5.png

Aegislash @ Weakness Policy

Ability: Stance Change

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpA

Quiet Nature

- Shadow Ball

- Flash Cannon

- Shadow Sneak

- King's Shield

184.png

Azumarill @ Sitrus Berry

Ability: Huge Power

EVs: 167 HP / 252 Atk / 89 Spe

Adamant Nature

- Aqua Jet

- Waterfall

- Play Rough

- Protect

579.png

Reuniclus @ Mental Herb

Ability: Magic Guard

EVs: 252 HP / 150 Def / 60 SpA / 48 SpD

Serious Nature

- Psychic

- Shadow Ball

- Helping Hand

- Protect

248.png

Tyranitar @ Tyranitarite\Life Orb

Ability: Sand Stream

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def

Adamant Nature

- Rock Slide

- Crunch

- Dragon Tail

- Protect

All'inizio pensavo di fare un mezzo trick room team con aegislash, azumarill, tyranitar e reuniclus, con reuniclus che usa Trick Room e con tutti i pikè con 0 iv Spe e natura sfavorevole alla velocità  a parte Volcarona e Kangaskhan, ma in giorni e giorni di breeding non me ne è mai venuto fuori uno con 0 iv Spe quindi mi sono arreso...Comunque voi che dite di questa squadra? L'idea del Treck Room è giusta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!