Santino Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 SCAMBIO BLASTOISE lv 37 5ivs evsato (shiny) e MILOTIC 5ivs ed evsato lv 100 (SHINY) scambio per altri pokemon e cerco KANGASHKAN evsato shiny pm me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Oltre kangashkan cerchi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Se mi dai tutti e due ti do Kangaskhan Lv 1 Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Proponi qualche altro pokemon e vedo, tutti e due c kangashan lv 1? Nha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Allora nulla sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Telo davo a te sogna sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao purtroppo non ho il Kangaskhan shiny che cerchi tu però mi interessa Blastoise prova a controllare nel mio mercatino in firma se trovi qualcosa che ti può interessare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.