Vai al commento

Moveset per OR (non competitivo)

Post raccomandati

Ciao ragazzi la mia squadra è questa:

Ampharos (liv. 54)

Garchomp (liv. 53

Metagross (liv. 48)

Vileplume (liv. 47)

Blaziken (liv. 47)

Gyarados (liv. 47).

Quello che volevo chiedervi è se potreste indicarmi delle mosse da insegnare a questi Pokémon per: Lega, post Lega, Episodio Delta, varie sfide alla Torre, ecc. Come scritto nel titolo non faccio competitivo!

Grazie a tutti!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi la mia squadra è questa:

Ampharos (liv. 54)

Garchomp (liv. 53

Metagross (liv. 48)

Vileplume (liv. 47)

Blaziken (liv. 47)

Gyarados (liv. 47).

Quello che volevo chiedervi è se potreste indicarmi delle mosse da insegnare a questi Pokémon per: Lega, post Lega, Episodio Delta, varie sfide alla Torre, ecc. Come scritto nel titolo non faccio competitivo!

Grazie a tutti!

Se sei col condividi esperienza non c'è bisogno di dare consigli

Link al commento

Ho ripreso a giocare dopo 10 anni. Che intendi? Scusa l'ignoranza... :)

Se hai ripreso a giocare dopo tanto tempo (come me), in ORAS dovrai battere la lega almeno 3 volte per usufruire del regali che ti da il gioco, come gli starter e qualche Leggendario che compare dopo averla battuta per la seconda volta se lo hai ucciso per sbaglio nel corso della storia.. Alcune Megapietre ecc ecc..

Dopo la prima volta il Campione, Rocco.. comincia a diventare un pochetto fastidioso se non si hanno almeno PK al 80.

Comincia a dare un pò fastidio con il suo Skarmory e il suo Metagross, nonostante mi sia portato appresso PK ben Allenati (EVS al punto giusto e mosse buone).

Non so dirti dei vari Movset perchè la Storia è facile da completare, unica cosa: concetrati su alcune mosse "fastidiose" per così dire.. come Tossina che è ottima, mosse che paralizzano e le poche mosse d'attacco le metti belle potenti ;)

E dovresti essere apposto :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...