Kuishi Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 'Sera a tutti :3 ecco un altro mio dubbio...E' ovviamente illegale scaricare anime e rimanerli sul proprio PC, quindi ho deciso di trasferirli su pennetta ed eliminarli definitivamente dal computer per poi vederli sempre sul pc dalla pennetta. Anche se è ovviamente illegale... cambia qualcosa? O è solo tempo perso? Chiaritemi questo dubbio pls. c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Non ne sono sicuro, ma credo rimanga illegale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Perché scaricarli gli Anime? Vedili su siti appositi. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma se li scarica e li tieni solo ed esclusivamente per in teoria non é illegale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 'Sera a tutti :3 ecco un altro mio dubbio...E' ovviamente illegale scaricare anime e rimanerli sul proprio PC, quindi ho deciso di trasferirli su pennetta ed eliminarli definitivamente dal computer per poi vederli sempre sul pc dalla pennetta. Anche se è ovviamente illegale... cambia qualcosa? O è solo tempo perso? Chiaritemi questo dubbio pls. c.cè una delle più grandi cavolate che abbia mai sentito o.o certo, magari ci fai anche un dvd... scherzi a parte; allora finché te lo tieni per te salvato su pc e NON lo vendi e NON lo dai a nessuno, è "legale" altrimenti viene da se ma non preoccuparti che non ti succede niente per farla breve, se l'unica cosa che fai è tenerlo nel pc, stai tranquillo che non ti succede nulla Perché scaricarli gli Anime? Vedili su siti appositi. :Oxk lo streaming si basa sul download, udp, e la qualità è pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 negli anni ho scaricato diversi anime,che poi ho salvato su un supporto esterno,lo fanno veramente in tanti,e non è mai successo nulla,quindi a conti fatti,puoi stare tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Tenere qualcosa sul pc o su una le netta non cambia niente, rimane sempre una cosa illegale, poichè tu quelle cose le hai scaricate illegalmente, poi se le tieni sul pc non succede niente non è che ti corrompono il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Tenere qualcosa sul pc o su una le netta non cambia niente, rimane sempre una cosa illegale, poichè tu quelle cose le hai scaricate illegalmente, poi se le tieni sul pc non succede niente non è che ti corrompono il pc tanto tutti volenti o nolenti,hanno scaricato qualcosa da internet che sia un anime,un film o un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 tanto tutti volenti o nolenti,hanno scaricato qualcosa da internet che sia un anime,un film o un gioco con ciò cosa vuoi dire? se tutti uccidono lo facciopure o intanto lo fanno anche gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 con ciò cosa vuoi dire? se tutti uccidono lo facciopure o intanto lo fanno anche gli altri? c'è differenza tra scaricare un episodio di "inserire nome serie qualsiasi" e uccidere una o più persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 con ciò cosa vuoi dire? se tutti uccidono lo facciopure o intanto lo fanno anche gli altri? xk non succede già ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.