BL4D3_ Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Come da titolo cerco qualcuno che sia disposto a scambiare il codice di Download per 3DS (1,99€) dato che non ho una Paypal quindi non posso acquistarlo :/Ho vari SFBP/FBP e vari PP. Chiedo solo un comportamento leale, non voglio problemi nel forum. Grazie dell'attenzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sposto nel mercatino oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Non è necessario avere una Paypal per fare una ricarica!Puoi anche andare in un tabacchi che è abilitato a rilasciare degli scontrini in cui ci sono dei codici ricarica :3Non serve neanche avere 18 anni, io l'ho fatta tranquillamente. L'unica cosa è che la ricarica minima è di 15 euro D: Spero d'esser stato d'aiuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Non è necessario avere una Paypal per fare una ricarica!Puoi anche andare in un tabacchi che è abilitato a rilasciare degli scontrini in cui ci sono dei codici ricarica :3Non serve neanche avere 18 anni, io l'ho fatta tranquillamente. L'unica cosa è che la ricarica minima è di 15 euro D:Spero d'esser stato d'aiuto :3Grazie per il consiglio, purtroppo non vale la pena spendere 15€ in una ricarica per poi usufruire solamente di 2€, anche perché non saprei cosa farmene dato che non ho intenzione di acquistare altri DLC. Non è possibile utilizzare il Nintendo eShop per acquistare il DLC? Se si potesse fare, lo prenderei da lì: basta andare in un qualunque GameStop e prendere la ricaricabile da 5€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Risolto, potete chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Risolto, potete chiudere!!Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.