Vai al commento

[CERCO] Codice Download per 3DS Castello di Hyrule

BL4D3_

Post raccomandati

Come da titolo cerco qualcuno che sia disposto a scambiare il codice di Download per 3DS (1,99€) dato che non ho una Paypal quindi non posso acquistarlo :/

Ho vari SFBP/FBP e vari PP. Chiedo solo un comportamento leale, non voglio problemi nel forum. Grazie dell'attenzione :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è necessario avere una Paypal per fare una ricarica!

Puoi anche andare in un tabacchi che è abilitato a rilasciare degli scontrini in cui ci sono dei codici ricarica :3

Non serve neanche avere 18 anni, io l'ho fatta tranquillamente. L'unica cosa è che la ricarica minima è di 15 euro D:

Spero d'esser stato d'aiuto :3

Link al commento

Non è necessario avere una Paypal per fare una ricarica!

Puoi anche andare in un tabacchi che è abilitato a rilasciare degli scontrini in cui ci sono dei codici ricarica :3

Non serve neanche avere 18 anni, io l'ho fatta tranquillamente. L'unica cosa è che la ricarica minima è di 15 euro D:

Spero d'esser stato d'aiuto :3

Grazie per il consiglio, purtroppo non vale la pena spendere 15€ in una ricarica per poi usufruire solamente di 2€, anche perché non saprei cosa farmene dato che non ho intenzione di acquistare altri DLC. Non è possibile utilizzare il Nintendo eShop per acquistare il DLC? Se si potesse fare, lo prenderei da lì: basta andare in un qualunque GameStop e prendere la ricaricabile da 5€
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...