BL4D3_ Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Come da titolo cerco qualcuno che sia disposto a scambiare il codice di Download per 3DS (1,99€) dato che non ho una Paypal quindi non posso acquistarlo :/Ho vari SFBP/FBP e vari PP. Chiedo solo un comportamento leale, non voglio problemi nel forum. Grazie dell'attenzione :3
Flamio Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Non è necessario avere una Paypal per fare una ricarica!Puoi anche andare in un tabacchi che è abilitato a rilasciare degli scontrini in cui ci sono dei codici ricarica :3Non serve neanche avere 18 anni, io l'ho fatta tranquillamente. L'unica cosa è che la ricarica minima è di 15 euro D: Spero d'esser stato d'aiuto :3
BL4D3_ Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 Non è necessario avere una Paypal per fare una ricarica!Puoi anche andare in un tabacchi che è abilitato a rilasciare degli scontrini in cui ci sono dei codici ricarica :3Non serve neanche avere 18 anni, io l'ho fatta tranquillamente. L'unica cosa è che la ricarica minima è di 15 euro D:Spero d'esser stato d'aiuto :3Grazie per il consiglio, purtroppo non vale la pena spendere 15€ in una ricarica per poi usufruire solamente di 2€, anche perché non saprei cosa farmene dato che non ho intenzione di acquistare altri DLC. Non è possibile utilizzare il Nintendo eShop per acquistare il DLC? Se si potesse fare, lo prenderei da lì: basta andare in un qualunque GameStop e prendere la ricaricabile da 5€
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.