Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sono arrivato al punto dove Nardo mi fa entrare a casa sue e quando esco un tizio con gli occhiali mi da un oggetto ma da lì non so più dove andare! C'è solo un posto dove potrei andare ma c'è un tizio che mi dice qualcosa in jap e mi fa tornare indietro! Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 se non sbaglio devi tornare indietro e sfidare komor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 grazie ora ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma proprio non ce la fate ad aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma proprio non ce la fate ad aspettare?io non ho pokemon bianco/nero2devo aver letto questa cosa da qualche parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Meglio aspettare l'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma io ho intenzione di arrivare solo alla 2° palestra, tanto per vedere un po' com'è il gioco!! Comunque ha funzionato!Ps. non mi sembra che risposte come "meglio aspettare ecc.." rispondano alla mia domanda! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Devi tornare indietro e sfidare komor anche io mi ero bloccato poi ho vinto su komor e l'avventuriero mi ha sfidato e poi lasciato passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.