benkalas Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Su Android é arrivato anche in ENG (é un mesetto che gira in cinese) Monster Trainer gioco 100% unofficial liberamente ispirato al mondo di Pokémon.Con molte piú componenti tipiche di un GdR (ogni Pokémon può essere equipaggiato con sei oggetti) possiamo esplorare Kanto (per ora se ci saranno altre regioni ve lo farò sapere) falciando Pokémon selvatici ad oltranza (per ora Oddish,Pidgeot e Caterpie) nei panni di Ash,Misty,Jessie o James.I primo due avranno un Oddish come starter i membri del Team Rocket ovviamente un Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Su Android é arrivato anche in ENG (é un mesetto che gira in cinese) Monster Trainer gioco 100% unofficial liberamente ispirato al mondo di Pokémon.Con molte piú componenti tipiche di un GdR (ogni Pokémon può essere equipaggiato con sei oggetti) possiamo esplorare Kanto (per ora se ci saranno altre regioni ve lo farò sapere) falciando Pokémon selvatici ad oltranza (per ora Oddish,Pidgeot e Caterpie) nei panni di Ash,Misty,Jessie o James.I primo due avranno un Oddish come starter i membri del Team Rocket ovviamente un Meowth queste cinesate mi fanno solo ridere e ce ne sono quintali anche sui digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 queste cinesate mi fanno solo ridere e ce ne sono quintali anche sui digimon Sà lo stile é sempre quello ne avevo visto uno anche su Saint Seiya ma tutto sommato non mi dispiace....non vedo tutta sta differenza fra un hack a caso ed un gioco come questo.Certo non é smeraldo,certo é tarocchissimo ma per passare il tempo quando sei tipo in treno é una buona alternativa all'emulatore GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sà lo stile é sempre quello ne avevo visto uno anche su Saint Seiya ma tutto sommato non mi dispiace....non vedo tutta sta differenza fra un hack a caso ed un gioco come questo.Certo non é smeraldo,certo é tarocchissimo ma per passare il tempo quando sei tipo in treno é una buona alternativa all'emulatore GBA si ma alcune hanno un design imbarazzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.