Hades Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a scoprire il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 dopo te lo calcolo io se vuoi preparati un pokemon che non ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 dopo te lo calcolo io se vuoi preparati un pokemon che non ti serve Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Raga qualcuno mi spiega cos'è il TSV? ne ho sentito parlare ma cos'è? Aiuta per gli Shiny? Non sarà mica il NaviDex perchè quello lo so usare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Raga qualcuno mi spiega cos'è il TSV? ne ho sentito parlare ma cos'è? Aiuta per gli Shiny? Non sarà mica il NaviDex perchè quello lo so usare.. il tsv è un numero segreto di 4 cifre che ha ogni gioco. è utilizzato per la schiusura delle uova: ogni uovo ha un ESV (un numero di 4 cifre nascosto) che si può scoprire con l'utilizzo di alcuni programmi. se ESV e TSV coincidono il pokemon che uscirà dall'uovo sarà shiny Grazie mille! se vuoi adesso sono pronto per ricevere il pokemon però posso darti il valore del tsv più tardi (sto breddando quindi quando riempio il box controllo le uova e il tuo pokemon in una volta sola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 il tsv è un numero segreto di 4 cifre che ha ogni gioco. è utilizzato per la schiusura delle uova: ogni uovo ha un ESV (un numero di 4 cifre nascosto) che si può scoprire con l'utilizzo di alcuni programmi. se ESV e TSV coincidono il pokemon che uscirà dall'uovo sarà shiny se vuoi adesso sono pronto per ricevere il pokemon però posso darti il valore del tsv più tardi (sto breddando quindi quando riempio il box controllo le uova e il tuo pokemon in una volta sola)Ti aggiungo subito e vado on, se sei ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ti aggiungo subito e vado on, se sei ancora disponibile arrivoC'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a scoprire il mio TSV? 2967 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 arrivo2967 Grazie mille, sei stato gentilissimo e disponibilissimo! Penso si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Grazie mille, sei stato gentilissimo e disponibilissimo! Penso si possa chiudere figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Raga qualcuno mi spiega cos'è il TSV? ne ho sentito parlare ma cos'è? Aiuta per gli Shiny? Non sarà mica il NaviDex perchè quello lo so usare.. In pratica è un metodo per ottenere shiny flawless legit senza smadonnare. Fai una covata di 5 uova, salvi la partita, le schiudi e vedi se nasce un flawless: se non nasce, liberi/boxi i 5 pokèmon schiusi e ripeti il processo, se nasce invece softresetti e metti da parte l'uovo contenente il flawless. A questo punto controlli l'ESV dell'uovo, ovvero l'Egg Shiny Value: ogni uovo, quando viene creato dal gioco, ha un ESV, ovvero un codice di 4 cifre random. Allo stesso modo, quando inizi la partita viene associato al tuo ID allenatore un TSV, ovvero Trainer Shiny Value, anch'esso di 4 cifre; se ESV e TSV coincidono, dall'uovo nascerà uno shiny, altrimenti no. Torniamo all'uovo flawless che avevi messo da parte: controllane l'ESV (ci sono vari metodi: Powersaves, KeyBV, KeySAV...) e segnatelo da qualche parte; a questo punto ti basterà trovare un altra persona con il TSV coincidente, fargli schiudere l'uovo, et voila, shiny flawless legit Tu mi dirai: dove trovo qualcuno con il TSV adatto visto che ne esistono 4000 e passa? Semplice: ti devi iscrivere su un famosissimo sito, diviso in tanti sottositi, di cui uno tratta appunto di TSV (non posso dirti il nome perchè, per qualche motivo, pare sia spam, ma insomma basta far 2+2 e capisci di che sito parlo talmente è famoso e popolato), lì tanti utenti (me compreso) sono a disposizione per aiutare in questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Grazie mille, sei stato gentilissimo e disponibilissimo! Penso si possa chiudere aspetta ho visto solo ora che il tuo pokemon è ingleseè stato catturato da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 aspetta ho visto solo ora che il tuo pokemon è ingleseè stato catturato da te?Sì, avevo scelto inglese come impostazione Iniziale del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sì, avevo scelto inglese come impostazione Iniziale del gioco ok perchè siccome non avevo specificato non volevo rischiare di aver sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 In pratica è un metodo per ottenere shiny flawless legit senza smadonnare. Fai una covata di 5 uova, salvi la partita, le schiudi e vedi se nasce un flawless: se non nasce, liberi/boxi i 5 pokèmon schiusi e ripeti il processo, se nasce invece softresetti e metti da parte l'uovo contenente il flawless. A questo punto controlli l'ESV dell'uovo, ovvero l'Egg Shiny Value: ogni uovo, quando viene creato dal gioco, ha un ESV, ovvero un codice di 4 cifre random. Allo stesso modo, quando inizi la partita viene associato al tuo ID allenatore un TSV, ovvero Trainer Shiny Value, anch'esso di 4 cifre; se ESV e TSV coincidono, dall'uovo nascerà uno shiny, altrimenti no. Torniamo all'uovo flawless che avevi messo da parte: controllane l'ESV (ci sono vari metodi: Powersaves, KeyBV, KeySAV...) e segnatelo da qualche parte; a questo punto ti basterà trovare un altra persona con il TSV coincidente, fargli schiudere l'uovo, et voila, shiny flawless legit Tu mi dirai: dove trovo qualcuno con il TSV adatto visto che ne esistono 4000 e passa? Semplice: ti devi iscrivere su un famosissimo sito, diviso in tanti sottositi, di cui uno tratta appunto di TSV (non posso dirti il nome perchè, per qualche motivo, pare sia spam, ma insomma basta far 2+2 e capisci di che sito parlo talmente è famoso e popolato), lì tanti utenti (me compreso) sono a disposizione per aiutare in questo Anche io faccio parte di quella community, lieto di poter aiutare qualcuno con questo Tsv appena scoperto ok perchè siccome non avevo specificato non volevo rischiare di aver sbagliato Hai fatto bene, sei stato gentile a segnalarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 In pratica è un metodo per ottenere shiny flawless legit senza smadonnare. Fai una covata di 5 uova, salvi la partita, le schiudi e vedi se nasce un flawless: se non nasce, liberi/boxi i 5 pokèmon schiusi e ripeti il processo, se nasce invece softresetti e metti da parte l'uovo contenente il flawless. A questo punto controlli l'ESV dell'uovo, ovvero l'Egg Shiny Value: ogni uovo, quando viene creato dal gioco, ha un ESV, ovvero un codice di 4 cifre random. Allo stesso modo, quando inizi la partita viene associato al tuo ID allenatore un TSV, ovvero Trainer Shiny Value, anch'esso di 4 cifre; se ESV e TSV coincidono, dall'uovo nascerà uno shiny, altrimenti no. Torniamo all'uovo flawless che avevi messo da parte: controllane l'ESV (ci sono vari metodi: Powersaves, KeyBV, KeySAV...) e segnatelo da qualche parte; a questo punto ti basterà trovare un altra persona con il TSV coincidente, fargli schiudere l'uovo, et voila, shiny flawless legit Tu mi dirai: dove trovo qualcuno con il TSV adatto visto che ne esistono 4000 e passa? Semplice: ti devi iscrivere su un famosissimo sito, diviso in tanti sottositi, di cui uno tratta appunto di TSV (non posso dirti il nome perchè, per qualche motivo, pare sia spam, ma insomma basta far 2+2 e capisci di che sito parlo talmente è famoso e popolato), lì tanti utenti (me compreso) sono a disposizione per aiutare in questo Molto dettagliato grazie mille! Mmmh immagino che i metodi senza PowerSaves richiedono un firmware al 9.2.... soltanto con quello era possibili estrarre il salvatggio e controllarlo, purtroppo sono su 9.8 ....... controllerò in rete se ci sono altri metodi E di certo farò un salto al sito che mi hai suggerito (ho capito qual'è ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Molto dettagliato grazie mille! Mmmh immagino che i metodi senza PowerSaves richiedono un firmware al 9.2.... soltanto con quello era possibili estrarre il salvatggio e controllarlo, purtroppo sono su 9.8 ....... controllerò in rete se ci sono altri metodi E di certo farò un salto al sito che mi hai suggerito (ho capito qual'è ).no nn serve , lo puoi vedere sfruttando i video lotta , sulla sezione guide oras ci dovrebbe essere una guida , sono da cel nn riesvo a linkartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Aspettate, mi sono perso qualcosa... Col nuovo firmware non è più possibile usare KeySAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Aspettate, mi sono perso qualcosa... Col nuovo firmware non è più possibile usare KeySAV?certo che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Molto dettagliato grazie mille! Mmmh immagino che i metodi senza PowerSaves richiedono un firmware al 9.2.... soltanto con quello era possibili estrarre il salvatggio e controllarlo, purtroppo sono su 9.8 ....... controllerò in rete se ci sono altri metodi E di certo farò un salto al sito che mi hai suggerito (ho capito qual'è ). Non serve estrarre il salvataggio, basta usare il metodo dei Video Lotta (se hai la copia Retail, altrimenti se hai la copia digitale il problema neanche si pone) Aspettate, mi sono perso qualcosa... Col nuovo firmware non è più possibile usare KeySAV? Nono vai tranquillo, puoi usarlo benissimo, anche KeyBV va bene nonostante quello che dicono diverse guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 In pratica è un metodo per ottenere shiny flawless legit senza smadonnare. Fai una covata di 5 uova, salvi la partita, le schiudi e vedi se nasce un flawless: se non nasce, liberi/boxi i 5 pokèmon schiusi e ripeti il processo, se nasce invece softresetti e metti da parte l'uovo contenente il flawless. A questo punto controlli l'ESV dell'uovo, ovvero l'Egg Shiny Value: ogni uovo, quando viene creato dal gioco, ha un ESV, ovvero un codice di 4 cifre random. Allo stesso modo, quando inizi la partita viene associato al tuo ID allenatore un TSV, ovvero Trainer Shiny Value, anch'esso di 4 cifre; se ESV e TSV coincidono, dall'uovo nascerà uno shiny, altrimenti no. Torniamo all'uovo flawless che avevi messo da parte: controllane l'ESV (ci sono vari metodi: Powersaves, KeyBV, KeySAV...) e segnatelo da qualche parte; a questo punto ti basterà trovare un altra persona con il TSV coincidente, fargli schiudere l'uovo, et voila, shiny flawless legit Tu mi dirai: dove trovo qualcuno con il TSV adatto visto che ne esistono 4000 e passa? Semplice: ti devi iscrivere su un famosissimo sito, diviso in tanti sottositi, di cui uno tratta appunto di TSV (non posso dirti il nome perchè, per qualche motivo, pare sia spam, ma insomma basta far 2+2 e capisci di che sito parlo talmente è famoso e popolato), lì tanti utenti (me compreso) sono a disposizione per aiutare in questo ehm in realtà il tsv serve solo per i pokemon shiny, tutta la tua spiegazione un po' superflua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 ehm in realtà il tsv serve solo per i pokemon shiny, tutta la tua spiegazione un po' superflua Uhm mi spieghi questa tua affermazione? Ho spiegato come abusare del TSV per ottenere Pokémon shiny, cosa c'è di superfluo? A meno che tu non trovi superfluo spiegare a cosa serve conoscere questo valore...altrimenti una volta che sai qual'è il tuo TSV, cosa te ne fai? Vai a prendere roba nei giveaway (della famosa communit...vabbe Reddit, mi son rotto) e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 intendevo che era superfluo la spiegazione del pokemon flawless, lui ti ha chiesto cos'è il TSV, che è semplicemente un numero nascostoassociato ad ogni id dei pokemon il quale determina se un pokemon è shiny oppure no, poichè anche i pokemon selvatici sono shiny se hanno lo stesso numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 intendevo che era superfluo la spiegazione del pokemon flawless, lui ti ha chiesto cos'è il TSV, che è semplicemente un numero nascostoassociato ad ogni id dei pokemon il quale determina se un pokemon è shiny oppure no, poichè anche i pokemon selvatici sono shiny se hanno lo stesso numero Ok, in tal caso si, hai ragione...anche al liceo mi rimarcavano sempre che andavo fuori tema Almeno adesso sa anche come approfittare di questo numerino, e usarlo anche per aiutare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Comunque se solo tutti gli utenti venissero a conoscenza di questo metodo, anche qui si potrebbe pensare di gestire un'iniziativa simile a quella del sito coniglio (Sì, lo chiamo Rabbit ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Comunque se solo tutti gli utenti venissero a conoscenza di questo metodo, anche qui si potrebbe pensare di gestire un'iniziativa simile a quella del sito coniglio il problema è che qua è ammesso il powersaves e il cloning. quindi perchè sbattermi a fare uova quando posso fare tutto in un click? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.