MisterPink Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 come da titolo cerco key di giochi di steam in cambio posso offrire molti pp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Quanti pp per una sola key? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Quanti pp per una sola key? dipende dal gioco , scrivimi in pm il titolo o i titoli =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Non posso scrivere qui? Comunque ad esempio ace of spades? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Non posso scrivere qui? Comunque ad esempio ace of spades? mi è più comodo in pm =) fammi una lista per piacere =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Va bene, appena torno a casa te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.