Lollofrog-VGC Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Volevo solo sapere quali sono i counter di mega mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 se vai sulla pagina di mawile alla fine di smogon trovi la sezione checker e counter basta che scegli la tier in cui vuoi usarlo e li trovi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Se non parliamo di Uber, in generale si trova male contro i Fuoco come Chari-Y, Arcanine o Talonflame, se devi switcharci contro va benissimo Ferrothorn. Se è un piazzatore (Stealth Rock) ovviamente avrà problemi con gli spinner che possono imparare Ondacalda / Idropompa / Terremoto, mentre se offensivo va male contro i Fuocofatuo più veloci come Rotom o Sableye.Parlando di Uber, Ho-Oh e i due Archeo Groudon e Kyogre (penso anche Entei) sono più che sufficienti per resistere a un attacco e shottarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 VGC '15?I primi che mi vengono in mente sono Mega Charizard Y, Talonflame, Arcanine ed Entei (i Fire types insomma).In Uber ci sono invece Ho-Oh e Primal Groudon. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 In vgc , se è supportato bene , soffre i double target. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollofrog-VGC Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 attenzione anche a ii vare earthquake oltre a i soliti fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.