Giammy-19 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Salve, da poco ho allenato (senza alcun motivo particolare XD) un mega heracross e mi è piaciuto particolrmente quindi volevo buildarci un team attorno. Il problema è che non sono molto esperto quindi non so proprio che cacchio mettere O.o per il momento ho buttato giù solo loro Heracross-Mega @ HeracroniteAbility: Skill LinkEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Pin Missile- Close Combat- Rock Blast- SubstituteIl mio insetto preferito. Ho scelto sub invece di bulletseed per evitare scottature e i vari status. Jolly invece di adamant perché dato l attacco gia molto alto di suo ho preferito più velocità Smeargle @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpeTimid Nature- Shift Gear- Spore- Baton Pass- Magic CoatCredo sia il pokemon con cui mi sono divertito di più per allenarlo! Magic coat per respingere taunt, spore addormenta il nemico per permettermi di usare shift gear e poi baton pass in modo da portare attacco e velocità di MHeracross a livelli molto alti!Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Fire Blast- Earth Power- Stealth Rock- Dragon PulseRagionavo sulle debolezze di heracross ed ecco l illuminazione! Heatran copre tutte le debolezze di heracross e setta le stealth rock (utili contro talonflame che stupra heracross). Dragon pulse non mi convince se avete consigli per sostituirla sono tutt' orecchi.Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 248 HP / 176 Def / 68 SpA / 16 SpeBold Nature- Thunderbolt- Roost- Hidden Power [ice]- Heat WaveE sempre ragionando vidi di nuovo la luce! Zapdos copre tutte le debolezze di heatran quindi ho pensato ad uno zapdos divensivo.Ultimi 2 slot liberi non ho idea di chi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...