Sir Tepig Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ciao a tutti,ho pokemon nero 2 sull'R4 e salvo sempre ma appena spengo il gioco si rosetta,cioé riparte dall'inizio,che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 OkEDIT: Fatto,ma non si salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 HAi applicato SOLO la patch dell' anti-bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 L'ho fatto con dicastia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Forse è malfunzionante... bho chiedi aiu piu esperti minimo cambi pach... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io ho una rom che va su r4 e non si impalla se vuoi te la posso mandare via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.