Arshes91 Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 ho sempre pensato a questa domanda un po noob secondo voi in quale categoria e pokemon?
Korenji Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 3rd party, essendo prodotti dalla Game Freak e non da Nintendo stessa, come accade invece per i giochi di Super Mario, ad esempio.
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 quoto Orange... la Nintendo rimarrà buona solo per le console, Mario e Zelda...
Dave Luffy Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 3rd party, essendo prodotti dalla Game Freak e non da Nintendo stessa, come accade invece per i giochi di Super Mario, ad esempio. Quoto.
Abrio Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 quoto Orange... la Nintendo rimarrà buona solo per le console, Mario e Zelda...... e Donkey Kong ...e Star Fox ...e F-Zero (di cui non esce un nuovo capitolo da un sacco -_-)...In ogni caso, Game Freak è un 3rd Party.
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 credo sia 3rd party non è completamente nintendo...
Sombre Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 ... e Donkey Kong ...e Star Fox ...e F-Zero (di cui non esce un nuovo capitolo da un sacco -_-)...In ogni caso, Game Freak è un 3rd Party. Mi ricordavo che game freak fosse un 2nd party, se mi ricordo bene...EDIT: Wikiepdia conferma Game Freak 2nd PartyAnother example is Game Freak , which mainly develops the Nintendo -exclusive Pokémon game series.per i non anglofoniUn altro esempio è game freak, che principalmente sviluppa la serie pokemon, un' esclusiva nintendo
Dark Knight Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 Mi dispiace dissuadere le vostre speranze ma è un titolo 1rst party. Ora vi spiego.Game Freak e Nintendo collaborano ma è come se questo fosse più di un accordo. Se cercate bene vedrete che i titoli Pokemon vengono considerati quasi della Nintendo. Questo perché e come se fosse uno studio della Nintendo a parte.[spoiler]http://wiki.pokemoncentral.it/Game_FreakIn pratica è uno sviluppatore di giochi Nintendo first party. Perciò è considerato tale.
Abrio Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Mi dispiace dissuadere le vostre speranze ma è un titolo 1rst party. Ora vi spiego.Game Freak e Nintendo collaborano ma è come se questo fosse più di un accordo. Se cercate bene vedrete che i titoli Pokemon vengono considerati quasi della Nintendo. Questo perché e come se fosse uno studio della Nintendo a parte.[spoiler]http://wiki.pokemoncentral.it/Game_FreakIn pratica è uno sviluppatore di giochi Nintendo first party. Perciò è considerato tale.non so molto in merito a queste cose, ma so per certo che Game Freak economicamente non dipende da Nintendo.
Dark Knight Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 non so molto in merito a queste cose, ma so per certo che Game Freak economicamente non dipende da Nintendo.No ma come ho detto i giochi Pokemon sono prodotti e commercializzati in collaborazione con la Nintendo. Questi titoli vengono considerati dalla stessa Nintendo first party. Ora vi spiego di nuovo meglio.Osservato in questo link su Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Game_Cube Vi è scritto che un titolo Pokemon è compreso tra i first party. Anche se lo studio è diverso la situazione è la stessa. Questo perché sono venduti senza royalties.Ma devo precisare che non sono first party ma second-party. Questa caratteristica è molto rara nel mondo dei videogiochi cioè quando un particolare studio sviluppa solo per una particolare piattaforma. Insomniac e Game Freak sono gli unici esempi. Per la rarità di questa categoria i titoli sono considerati first party.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.