Arshes91 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ho sempre pensato a questa domanda un po noob secondo voi in quale categoria e pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 3rd party, essendo prodotti dalla Game Freak e non da Nintendo stessa, come accade invece per i giochi di Super Mario, ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 quoto Orange... la Nintendo rimarrà buona solo per le console, Mario e Zelda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 3rd party, essendo prodotti dalla Game Freak e non da Nintendo stessa, come accade invece per i giochi di Super Mario, ad esempio. Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 quoto Orange... la Nintendo rimarrà buona solo per le console, Mario e Zelda...... e Donkey Kong ...e Star Fox ...e F-Zero (di cui non esce un nuovo capitolo da un sacco -_-)...In ogni caso, Game Freak è un 3rd Party. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 credo sia 3rd party non è completamente nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 non capisco questo lessico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sombre Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ... e Donkey Kong ...e Star Fox ...e F-Zero (di cui non esce un nuovo capitolo da un sacco -_-)...In ogni caso, Game Freak è un 3rd Party. Mi ricordavo che game freak fosse un 2nd party, se mi ricordo bene...EDIT: Wikiepdia conferma Game Freak 2nd PartyAnother example is Game Freak , which mainly develops the Nintendo -exclusive Pokémon game series.per i non anglofoniUn altro esempio è game freak, che principalmente sviluppa la serie pokemon, un' esclusiva nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Mi dispiace dissuadere le vostre speranze ma è un titolo 1rst party. Ora vi spiego.Game Freak e Nintendo collaborano ma è come se questo fosse più di un accordo. Se cercate bene vedrete che i titoli Pokemon vengono considerati quasi della Nintendo. Questo perché e come se fosse uno studio della Nintendo a parte.[spoiler]http://wiki.pokemoncentral.it/Game_FreakIn pratica è uno sviluppatore di giochi Nintendo first party. Perciò è considerato tale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 3rd penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mi dispiace dissuadere le vostre speranze ma è un titolo 1rst party. Ora vi spiego.Game Freak e Nintendo collaborano ma è come se questo fosse più di un accordo. Se cercate bene vedrete che i titoli Pokemon vengono considerati quasi della Nintendo. Questo perché e come se fosse uno studio della Nintendo a parte.[spoiler]http://wiki.pokemoncentral.it/Game_FreakIn pratica è uno sviluppatore di giochi Nintendo first party. Perciò è considerato tale.non so molto in merito a queste cose, ma so per certo che Game Freak economicamente non dipende da Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 non so molto in merito a queste cose, ma so per certo che Game Freak economicamente non dipende da Nintendo.No ma come ho detto i giochi Pokemon sono prodotti e commercializzati in collaborazione con la Nintendo. Questi titoli vengono considerati dalla stessa Nintendo first party. Ora vi spiego di nuovo meglio.Osservato in questo link su Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Game_Cube Vi è scritto che un titolo Pokemon è compreso tra i first party. Anche se lo studio è diverso la situazione è la stessa. Questo perché sono venduti senza royalties.Ma devo precisare che non sono first party ma second-party. Questa caratteristica è molto rara nel mondo dei videogiochi cioè quando un particolare studio sviluppa solo per una particolare piattaforma. Insomniac e Game Freak sono gli unici esempi. Per la rarità di questa categoria i titoli sono considerati first party. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.