Kain. Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 salve a tutti! ho deciso di mettere all asta 4 dei miei pokemon evento tutti legit.Diancie distribuzione di poco fa ut e unclonedbase:0.05compra ora 0.30ppVicini generatoreV lv15(ha qualche punto exp)base 0.05ppcompra ora:0.25ppmagikarp Hiroshima UTbase 0.05ppcompra ora: 0.20ppMinato mirai pikach(credo si scriva cosi e' quello con mano nella mano e surf) UTbase:0.05ppCompra ora 0.30ppPer ora non mdtto il termine dell'asta,quando vedrò delle offerte lo mettero. Se l asta non raggiungerà un,prezzo soddisfacente non venderò il pokeBuon asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 quando termina l'asta (intendo 24 ore dopo l'ultima offerta, tra un mese ecc)? cosa intendi per offerta che non ti soddisfa? se metti una base d'asta l'offerta che dovrebbe soddisfarti è quella sarei interessato a diancie che me lo sono perso ma senza regole più specifiche non posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 OK, l'asta termina il 9 agosto alle 23:59. Per offerta non soddisfacente intendo che la base non mi basta, la considero solo una base da cui partire appunto Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 OK, l'asta termina il 9 agosto alle 23:59. Per offerta non soddisfacente intendo che la base non mi basta, la considero solo una base da cui partire appunto Altre domande? no va bene offro 0.15 per diancie non devi clonarlo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 no, tranquillo. Ho gia un altro diancie clonato. Questo lo lascio uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 offro 0.06 per magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 ooffro 0.15 per magikarp e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 0.16 per magikarp 0.16 per pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Situazione attuale: Victini:nessun offertaDiancie: poliwag con 0.15ppMagikarp: Ambasciatore_Del_Disagio 0.16ppPikachu: 0.16 Ambasciatore_Del_Disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 salve a tutti! ho deciso di mettere all asta 4 dei miei pokemon evento tutti legit.Diancie distribuzione di poco fa ut e unclonedbase:0.05compra ora 0.30ppVicini generatoreV lv15(ha qualche punto exp)base 0.05ppcompra ora:0.25ppmagikarp Hiroshima UTbase 0.05ppcompra ora: 0.20ppMinato mirai pikach(credo si scriva cosi e' quello con mano nella mano e surf) UTbase:0.05ppCompra ora 0.30ppPer ora non mdtto il termine dell'asta,quando vedrò delle offerte lo mettero. Se l asta non raggiungerà un,prezzo soddisfacente non venderò il pokeBuon asta a tutti Una domanda il Magikarp di Hiroshima è la versione normale o shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Una domanda il Magikarp di Hiroshima è la versione normale o shiny? Normale...e' quello con le mosse speciali auguri e cuccagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Normale...e' quello con le mosse speciali auguri e cuccagna Allora niente cercavo la forma shiny scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Pikachu 0,20Victini 0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Mikys7 in vantaggio su pikachu!Ps: per victini(ma anche per gli altri ma gia e' stata superata),come gia specificato, la base non assicura la vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 UppDiance ut e uncloned miglior offerta: poliwag con 0.15ppPikachu minato mirai ut miglior offerta:Mikys7 con 0.20ppMahikarp hiroshima ut miglior offerta: AmbasciatoreDelDisagio con 0.16ppVictini GeneratoreV lv15 miglior offerta Mykys7 0.05pp(che pero non assicura la vendita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ma scusa che asta è se dici un prezzo di partenza ma poi non lo dai .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ha senso, ho visto molte aste in cui vienespecificato che la base non assicira la vendita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Upp l'asta scade stasera alle 23:59! Gli attuali utenti in testa:Diancie ut uncloned.Miglior offerente poliwag con 0.15ppMagikarp Hiroshima ut: miglior offerente Ambasciatore Del disagio con 0.16ppPikachu minato mirai ut : miglior offerente Mikys7 con 0.20ppUltimi momenti di asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 L'asta termina tra 4 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Asta conclusa!!Dichiaro vincitori poliwag AmbasciatoreDelDisagio e mikys7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Asta conclusa!!Dichiaro vincitori poliwag AmbasciatoreDelDisagio e mikys7!Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.