gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Oggi nel bel mezzo di una partita su Splatoon vedo per la prima volta, nell'angolo in alto a destra, un'icona che mi dice di premere il grilletto analogico destro (che finora non avevo mai usato). Ero felice di utilizzare la ia arma speciale quando mi rendo conto che qualcosa non funziona: Confronto il rumore che emette il grilletto sinistro e mi rendo conto che il destro ha qualche problema.Ho scritto all'assistenza tecnica (e domani telefonerò).La mia Wii U non è più in garanzia, ma sono certo che il problema era presente già quando la avevo acquistata (il rumore è sempre stato quello, visto che all'inizio feci un controllo dei pulsanti). Cosa mi consigliate di fare? Io non intendo pagare per un problema di fabbrica. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Non hai mai utilizzato il tasto da quando hai acquistato ma Wii U ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Non hai mai utilizzato il tasto da quando hai acquistato ma Wii U ? In quanti titoli è stato utilizzato? Saranno tre, di quelli che posseggo solo Splatoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 In quanti titoli è stato utilizzato? Saranno tre, di quelli che posseggo solo Splatoon.Ma non funziona proprio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 se non sbaglio va premuto per utilizzare l'arma speciale in splatoon, è un fattore parecchio importante del gioco, strano che non lo hai mai usato !edit: ho capito, non funziona come l'altro, non ti resta che contattare l'assistenza e vedere se te lo sostituiscono/riparano gratis, se è pagamento guarda quanto vogliono, se ti chiedono 150 euro (cifra a caso) è meglio rifiutare, a sto punto meglio una wii u nuova XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 se non sbaglio va premuto per utilizzare l'arma speciale in splatoon, è un fattore parecchio importante del gioco, strano che non lo hai mai usato !edit: ho capito, non funziona come l'altro, non ti resta che contattare l'assistenza e vedere se te lo sostituiscono/riparano gratis, se è pagamento guarda quanto vogliono, se ti chiedono 150 euro (cifra a caso) è meglio rifiutare, a sto punto meglio una wii u nuova XD !Concordo dato che a 200 Euro la si trova tranquillamente nuova e a 150 usata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ma dai. Se sono cattivi ti chiedono al massimo €15 dato che le spedizione sono in ogni caso a carico loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.