Vai al commento

Problema con grilletto analogico Wii U

gEmaOshawott

Post raccomandati

Oggi nel bel mezzo di una partita su Splatoon vedo per la prima volta, nell'angolo in alto a destra, un'icona che mi dice di premere il grilletto analogico destro (che finora non avevo mai usato). 

Ero felice di utilizzare la ia arma speciale quando mi rendo conto che qualcosa non funziona: 

Confronto il rumore che emette il grilletto sinistro e mi rendo conto che il destro ha qualche problema.

Ho scritto all'assistenza tecnica (e domani telefonerò).

La mia Wii U non è più in garanzia, ma sono certo che il problema era presente già  quando la avevo acquistata (il rumore è sempre stato quello, visto che all'inizio feci un controllo dei pulsanti).

Cosa mi consigliate di fare? 

Io non intendo pagare per un problema di fabbrica. ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non sbaglio va premuto per utilizzare l'arma speciale in splatoon, è un fattore parecchio importante del gioco, strano che non lo hai mai usato  :crazy: !

edit: ho capito, non funziona come l'altro, non ti resta che contattare l'assistenza e vedere se te lo sostituiscono/riparano gratis, se è  pagamento guarda quanto vogliono, se ti chiedono 150 euro (cifra a caso) è meglio rifiutare, a sto punto meglio una wii u nuova XD !

Link al commento

se non sbaglio va premuto per utilizzare l'arma speciale in splatoon, è un fattore parecchio importante del gioco, strano che non lo hai mai usato :crazy: !

edit: ho capito, non funziona come l'altro, non ti resta che contattare l'assistenza e vedere se te lo sostituiscono/riparano gratis, se è pagamento guarda quanto vogliono, se ti chiedono 150 euro (cifra a caso) è meglio rifiutare, a sto punto meglio una wii u nuova XD !

Concordo dato che a 200 Euro la si trova tranquillamente nuova e a 150 usata. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...