MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Salve a tutti Ho avuto modo di ottenere Hoopa grazie ad un utente, ottenendo il vaso dek vincolo, il commesso che me lo dona dice che Hoopa sarà libero per 3 giorni...anche su internet leggo che esso rimane in forma libera per 3 giorni...Dopo che torna in forma normale, puo essere ritrasformato in forma libera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Certo lo puoi ritrasformare quante volte vuoi :3 ah però ricorda una cosa...se depositi Hoopa Libero nei box torna Hoopa Vincolato anche se non sono passati 3 giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Certo lo puoi ritrasformare quante volte vuoi :3 ah però ricorda una cosa...se depositi Hoopa Libero nei box torna Hoopa Vincolato anche se non sono passati 3 giorni :3Sisi ho notato Comunque l'avevo intuito che potevo ritrasformarlo ma volevo essere sicuro, quelle frasi non erano molto chiare XDCredo si possa chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Sisi ho notato Comunque l'avevo intuito che potevo ritrasformarlo ma volevo essere sicuro, quelle frasi non erano molto chiare XDCredo si possa chiudere, grazie Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Sisi ho notato Comunque l'avevo intuito che potevo ritrasformarlo ma volevo essere sicuro, quelle frasi non erano molto chiare XDCredo si possa chiudere, grazie Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.