Vai al commento

Pareri su Drapion

Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei dei pareri su un possibile moveset e ev di un Drapion con natura Decisa e abilità  Lottascudo, Le mosse sono: Velenocroce (mossa STAB e con alta probabilità  di brutto colpo), Gelodenti (per coprire l'unica deolezza, il tipo terra), Fielepunte e Turbine (da usare per avvelenare tutta la squadra e fare una lunga combo di Turbine per togliere il massimo dei ps che riesco da tutti gli avversari). Io vorrei spartire gli ev così: 252 in ps, per cercare di fare una combo di turbine più lunga possibile, 152 in atk, per infliggere più danni possibili nel momento in cui deve attaccare, e 106 in vel. Spero di ricevere numerosi consigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho uno evasato in attacco e velocita al massimo e regge bene tutti i colpi tranne terremoto di megametacross ed ha le due mosse che hai tu piu privazione e terremoto e funziona bene poi ne ho uno difensivo pero lo devo ancora testare:)

Link al commento

io ne ho uno evasato in attacco e velocita al massimo e regge bene tutti i colpi tranne terremoto di megametacross ed ha le due mosse che hai tu piu privazione e terremoto e funziona bene poi ne ho uno difensivo pero lo devo ancora testare:)

Per mosse che ho io intendi Turbine e Fielepunte?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...