Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Si Blocca!

Post raccomandati

Inviato

Funzionava tutto a meraviglia fino all'ottava medaglia poi ha iniziato a bloccarsi durante le lotte quando clicco su borsa o su Pokémon. Qualcuno sa dirmi se ce un rimedio, tipo una patch, per fallo funzionare bene?

P.S. Dato che è vietato postare link di patch, se ce ne una potete mandarmela via MP?

Inviato

Non dovrebbe bloccarsi se hai nero con la patch , mentre se hai bianco è più probabile!

cos'è questa discriminazione...asd comunque deedervel ha postato tutto quà ...c'è la rom e la patch sia per il fix della xp sia per i vari freeze...
Inviato

Ma anche a me funzionava bene, poi, arrivato alla Fossa Gigante, mi da questo problema. Ad esempio, io ora devo sconfiggere lo scienziato del Team Plasma, io gli mando Emboar, lui me lo batte ed io sono costretto a cambiare Pokémon, successivamente, mentre lo schermo inferiore deve cambiare schermata per farmi vedere la squadra, si blocca.

Pokemon Ghost: Ho una R4 Revolution for DS

Gabriel353: Ci ho provato ma quando sposto la rom su Dicastia mi da un errore

Inviato

Gabriel353: Ci ho provato ma quando sposto la rom su Dicastia mi da un errore

appare un errore del tipo text qualcosa?

Inviato

Mi da questo: file:///C:/Users/Danilo%20Esposito/Pictures/Immagine2.png

Mi da questo: file:///C:/Users/Danilo%20Esposito/Pictures/Immagine2.png

non si vede prova a hostare l'immy quà ...
Inviato

ecco, nell'archivio scaricato c'è un file txt, lo devi mettere nella stessa cartella della rom e della patch e poi applicare la patch.

Inviato

a me sull' r4 non si è mai bloccato niente sarà  che faccio i procedimenti giusti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...