DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Funzionava tutto a meraviglia fino all'ottava medaglia poi ha iniziato a bloccarsi durante le lotte quando clicco su borsa o su Pokémon. Qualcuno sa dirmi se ce un rimedio, tipo una patch, per fallo funzionare bene?P.S. Dato che è vietato postare link di patch, se ce ne una potete mandarmela via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 guarda mi sembra che deedervel ne abbia postata una anche contro il freeze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 i giochi pokemon si comprano,non si scaricano! ma allora volete proprio che il mercato si blocchi o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non dovrebbe bloccarsi se hai nero con la patch , mentre se hai bianco è più probabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non dovrebbe bloccarsi se hai nero con la patch , mentre se hai bianco è più probabile!cos'è questa discriminazione...asd comunque deedervel ha postato tutto quà ...c'è la rom e la patch sia per il fix della xp sia per i vari freeze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Gabriel è vero , io non riesco a farlo partire bianco , mentre nero sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma anche a me funzionava bene, poi, arrivato alla Fossa Gigante, mi da questo problema. Ad esempio, io ora devo sconfiggere lo scienziato del Team Plasma, io gli mando Emboar, lui me lo batte ed io sono costretto a cambiare Pokémon, successivamente, mentre lo schermo inferiore deve cambiare schermata per farmi vedere la squadra, si blocca.Pokemon Ghost: Ho una R4 Revolution for DSGabriel353: Ci ho provato ma quando sposto la rom su Dicastia mi da un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Gabriel353: Ci ho provato ma quando sposto la rom su Dicastia mi da un erroreappare un errore del tipo text qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho provato anch'io con white 2 e si bloccaDaniPika97 prova a riscaricare la rom e a ripatcharla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mi da questo: file:///C:/Users/Danilo%20Esposito/Pictures/Immagine2.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mi da questo: file:///C:/Users/Danilo%20Esposito/Pictures/Immagine2.pngMi da questo: file:///C:/Users/Danilo%20Esposito/Pictures/Immagine2.pngnon si vede prova a hostare l'immy quà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Charizard90: Ma se riscarico la rom devo iniziare il gioco da capo Gabriel353: Ecco http://www.cantilux.net/files7/1704887518.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ecco, nell'archivio scaricato c'è un file txt, lo devi mettere nella stessa cartella della rom e della patch e poi applicare la patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Chaos: Ho fatto però ora mi esce questo http://www.cantilux.net/files7/2147566010.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 a me sull' r4 non si è mai bloccato niente sarà che faccio i procedimenti giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Chaos: Ho fatto però ora mi esce questo http://www.cantilux..../2147566010.pngprova a scaricare di nuovo dicastia hanno aggiunto gli codici hex per pokemon BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.