Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ragazzi oggi ho comprato un pkmn platino usato e ho cancellato per giocarci ioper ora ho due poke e 0 medaglie PRINPLUP--PippoSTARLY--Gigio poi volevo prendere eevee e farlo diventare Jolteonsecondo voi? poi ce lo metto giratina (avevo pensato di chiamarlo passeggiata...)ehmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non ti piacerebbe un bel Luxray, al posto di Jolteon? Personalmente non mi piace avere in squadra dei leggendari, rende il tutto troppo semplice, e Pokémon è già molto semplice di suo! Comunque se proprio lo vuoi al tuo fianco, è indubbiamente un ottimo Pokémon, e con una coppia di tipi davvero utile e originale! Anche se, ehm, il soprannome Passeggiata lo eviterei, anche perché la sua pronuncia esatta è con la G dura, quindi il gioco di parole ha poco senso! ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 lo so... però mi diverte EmpoleonStaraptorJolteonGiratina poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 lo so... però mi diverte Empoleon Staraptor Jolteon Giratina poi? Ok! Che ne dici di Lucario, Gardevoir, Roserade e Houndoom (due di questi, ovviamente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 houndoom ci avevo pensato poi bogardevoir forselucario ti danno l' uovo all 1poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 lucario ti danno l' uovo all 1poi Vero, però ne vale la pena, è un Pokémon molto utile! Suppongo tu abbia scartato Roserade, quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 nn saprei... odio roselia però roserade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 nn saprei... odio roselia però roserade... Ti do un piccolo incentivo: Attacco Speciale pari a 125! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 A me piace questa squadra:Empoleon, Houndoom/Roserade, Staraptor, Luxray, Lucario e Giratina. (A meno ché tu non voglia sostituire con un Pokémon non leggendario quel Giratina.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 auuuudecisoEmpoleonStaraptorGiratinaRoseradeJolteonLucario/Houndoom (forse il secondo)tipo il giocatore prima di me aveva truccato il gioco e aveva giratina con taglio volo e scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 auuuudecisoEmpoleonStaraptorGiratinaRoseradeJolteonLucario/Houndoom (forse il secondo)tipo il giocatore prima di me aveva truccato il gioco e aveva giratina con taglio volo e scacciabruma Buone scelte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 si ok deciso si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 si ok deciso si può chiudere? Basta aspettare che passi un Moderatore, penserà lui a tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ok intanto dico che il mio primo gioco è stato perla sull'R4 dsprima dell'ottava palestra avevo Empoleon all'88 :XD: avevo 6-7-8 anni? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ok intanto dico che il mio primo gioco è stato perla sull'R4 ds prima dell'ottava palestra avevo Empoleon all'88 :XD: avevo 6-7-8 anni? boh Mmmh, usavi i cheat, per caso? O usavi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Empoleon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 solo lui XD POI un mio amico lo ha cheattato fino al 100... ma ora nn ci gioco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 solo lui XD POI un mio amico lo ha cheattato fino al 100... ma ora nn ci gioco più Capisco! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ero piccolo ma ora giocherò per bene a platino (soprannomi per divertirsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Giratina e Jolteon li leverei io. :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.