Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 ragazzi oggi ho comprato un pkmn platino usato e ho cancellato per giocarci ioper ora ho due poke e 0 medaglie PRINPLUP--PippoSTARLY--Gigio poi volevo prendere eevee e farlo diventare Jolteonsecondo voi? poi ce lo metto giratina (avevo pensato di chiamarlo passeggiata...)ehmm...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Non ti piacerebbe un bel Luxray, al posto di Jolteon? Personalmente non mi piace avere in squadra dei leggendari, rende il tutto troppo semplice, e Pokémon è già molto semplice di suo! Comunque se proprio lo vuoi al tuo fianco, è indubbiamente un ottimo Pokémon, e con una coppia di tipi davvero utile e originale! Anche se, ehm, il soprannome Passeggiata lo eviterei, anche perché la sua pronuncia esatta è con la G dura, quindi il gioco di parole ha poco senso! ^^''
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 lo so... però mi diverte EmpoleonStaraptorJolteonGiratina poi?
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 lo so... però mi diverte Empoleon Staraptor Jolteon Giratina poi? Ok! Che ne dici di Lucario, Gardevoir, Roserade e Houndoom (due di questi, ovviamente)?
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 houndoom ci avevo pensato poi bogardevoir forselucario ti danno l' uovo all 1poi
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 lucario ti danno l' uovo all 1poi Vero, però ne vale la pena, è un Pokémon molto utile! Suppongo tu abbia scartato Roserade, quindi!
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 nn saprei... odio roselia però roserade...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 nn saprei... odio roselia però roserade... Ti do un piccolo incentivo: Attacco Speciale pari a 125!
fireblast Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 A me piace questa squadra:Empoleon, Houndoom/Roserade, Staraptor, Luxray, Lucario e Giratina. (A meno ché tu non voglia sostituire con un Pokémon non leggendario quel Giratina.)
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 auuuudecisoEmpoleonStaraptorGiratinaRoseradeJolteonLucario/Houndoom (forse il secondo)tipo il giocatore prima di me aveva truccato il gioco e aveva giratina con taglio volo e scacciabruma
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 auuuudecisoEmpoleonStaraptorGiratinaRoseradeJolteonLucario/Houndoom (forse il secondo)tipo il giocatore prima di me aveva truccato il gioco e aveva giratina con taglio volo e scacciabruma Buone scelte!
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 si ok deciso si può chiudere? Basta aspettare che passi un Moderatore, penserà lui a tutto!
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 ok intanto dico che il mio primo gioco è stato perla sull'R4 dsprima dell'ottava palestra avevo Empoleon all'88 :XD: avevo 6-7-8 anni? boh
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 ok intanto dico che il mio primo gioco è stato perla sull'R4 ds prima dell'ottava palestra avevo Empoleon all'88 :XD: avevo 6-7-8 anni? boh Mmmh, usavi i cheat, per caso? O usavi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Empoleon? XD
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 solo lui XD POI un mio amico lo ha cheattato fino al 100... ma ora nn ci gioco più
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 solo lui XD POI un mio amico lo ha cheattato fino al 100... ma ora nn ci gioco più Capisco! Ahahah!
Treecko03 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 ero piccolo ma ora giocherò per bene a platino (soprannomi per divertirsi)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.